Cecilia Rodriguez ed Ignazio vita stravolta: la coppia è pronta

E’ tempo di grandi novità in casa delle due sorelle argentine: prima Belen diventa mamma bis ed ora è il momento di Cecilia Rodriguez e della vita stravolta.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – meteoweek

La famiglia Rodriguez continua ad allargarsi. La prima grande gioia è arrivata per la prima delle sorelle Belen che da pochissimo tempo è diventata mamma di Luna Marie. La meravigliosa e affascinante Belen è già mamma del piccolo Santiago, il primogenito avuto insieme al suo ex marito Stefano De Martino. Il piccolo Santiago ha suggellato un grande amore, quello del ballerino professionista di Amici e della più sensuale showgirl argentina, spesso nell’occhio del ciclone del gossip.

L’amore che sembrava intramontabile tra i due, però, è arrivato al capolinea e alla fine Belen e Stefano hanno diviso le loro strade. Per la bellissima Rodriguez, però, l’amore è tornato tra le braccia del giovane ventiseienne Antonino Spinalbese, rendendolo padre per la prima volta con la piccola Luna Marie, seconda erede dopo la nascita di Santiago nel 2013.

Cecilia, sorella minore di Belen, ha vissuto con grande felicità questo secondo arrivo della piccola nipotina e, a quanto pare, è in arrivo per lei ed Ignazio Moser una importante novità che, molto probabilmente, porterà anche per loro una rivoluzione. Anche per loro è in arrivo un bebé? Scopriamolo insieme.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, vita stravolta: come mai?

I pettegolezzi si rincorrono e molti fan in questi giorni si chiedono se nella coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stia per arrivare un bebè a coronare la loro stabile relazione. Se così fosse, questa notizia arriverebbe immediatamente dopo la grande gioia, vissuta dalla sorella minore di Belen, di essere diventata doppiamente zia della piccola Luna Marie.

Ignazio e Cecilia – meteoweek

Effettivamente la famiglia di Cecilia e Ignazio si sta ampliando ma non per l’arrivo di un bambino, anche se per loro è come se lo fosse. La coppia, infatti, presenta ai follower il piccolo di casa, la loro new entry che ha il nome di Ercolino.

La famiglia di Cecilia e Ignazio si allarga

Il nuovo arrivato di casa è il piccolo Ercolino, un simpaticissimo cagnolino che la coppia vip di Cecilia e Ignazio presenta sui social e che andrà a fare compagnia alla piccola Aspirina, l’altra cagnolina di casa RodriguezMoser.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

I due piccoli quattro zampe si sono conosciuti sotto gli occhi dei follower, con un video pubblicato sui social. Il primo incontro non è stato, però, dei migliori e la piccola Aspirina non è sembrata molto felice di dover condividere le attenzioni e l’affetto dei due padroni con il piccolo Ercolino.

LEGGI ANCHE : Ignazio Moser, quanto guadagna il naufrago fidanzato di Cecilia Rodriguez

LEGGI ANCHE : Cecilia Rodriguez, spunta la foto dal passato: la trasformazione è evidente

La coppia di Cecilia e Ignazio pubblica video divertenti sui social dove i due amici a quattro zampe si contendono sul divano le attenzioni di Moser e si azzuffano l’uno con l’altro, provocando molta simpatia negli stessi follower.

Nessun bebè, quindi, per la coppia ma Ercolino, come Aspirina, è come se lo fossero per la Rodriguez e Moser.

 

Impostazioni privacy