Ballando con le Stelle, Milly Carlucci snobba Raimondo Todaro: “Non ci penso più”

Nuovi sviluppi sulla questione Raimondo Todaro: dopo l’addio del maestro a Ballando con le stelle, Milly Carlucci torna a parlare della vicenda con parole definitive.

Milly Carlucci
Milly Carlucci- Foto tv- Meteoweek

Qualche giorno fa tutti sono rimasti particolarmente stupito dall’annuncio diffuso via social da Raimondo Todaro, uno dei ballerini più amati del piccolo schermo.

Attraverso un post tanto improvviso quanto inaspettato pubblicato sul proprio profilo Instagram, il maestro di ballo siciliano ha detto addio a Ballando con le stelle ed è pronto ad entrare nella giuria di Amici 2021.

Milly Carlucci commenta l’addio di Raimondo Todaro: acqua passata

Un legame, quello con lo show di Rai Uno che mette alla prova i vip con la danza, che dura da diversi anni. Il pubblico è quindi rimasto notevolmente spiazzato di fronte a questa decisione di Todaro, che ha colpito molto anche la padrona di casa del programma, l’inossidabile Milly Carlucci. Proprio la conduttrice, a distanza di tempo da questo post, ha deciso di esprimersi riguardo all’argomento in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

Leggi anche: Proposta inaspettata per Arisa, tornerà ad Amici? I fan preoccupati

Le parole della donna fanno pensare che la conduttrice abbia deciso di voltare pagina rispetto alla situazione Todaro: Milly è già andata avanti ed è proiettata verso il futuro della trasmissione. “Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo. Ora io non ci penso più.”, ha detto seccamente la Carlucci. Una risposta che definisce bene le distanze prese dal programma di Rai Uno rispetto all’inattesa volontà del ballerino.

Milly Carlucci e Raimondo Todaro
Milly Carlucci e Raimondo Todaro- Foto tv- Meteoweek

Ballando con le stelle, le novità della prossima edizione

Tante le novità in arrivo per la prossima edizione di Ballando con le stelle, in partenza a metà ottobre: in quel caso Milly si troverà a dover fare a meno di Raimondo Todaro, ma anche di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi. Le due ballerine hanno dichiarato di essere in dolce attesa e per quest’anno dovranno fare a meno di scatenarsi sulla pista da ballo Rai. Proprio durante l’intervista la Carlucci ha anche commentato la notizia della gravidanza delle sue collaboratrici, un annuncio che le ha suscitato molta gioia: “Sono felicissima per Ornella e Veera, come dico sempre si ingrandisce la famiglia di Ballando con le stelle.”, ha detto Milly.

Naturalmente ci sarà bisogno di sostituzioni per i tre ballerini assenti nella stagione di Ballando con le stelle 2021/2022. La squadra del programma è già al lavoro per trovare i nuovi maestri che affiancheranno i membri del cast scelto. Anche quest’anno vedremo alcuni dei personaggi più celebri del mondo dello spettacolo cimentarsi con le diverse discipline che caratterizzano la danza. “Stiamo facendo i casting per cercare nuovi ballerini. Ed anche con Ballando on the road avremo modo di conoscere nuovi ballerini professionisti”, ha rivelato la Carlucci che si è mostrata davvero entusiasta di cominciare questa nuova avventura. Tutte le polemiche, tutti gli addii e tutti i cambiamenti che dovrà affrontare la trasmissione sono già stati superati: “Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere l’entusiasmo.”, dice la conduttrice.

Impostazioni privacy