Ingoia un Nokia 3310 funzionante e lo trattiene nello stomaco per 4 giorni

L’uomo ha atteso che i dolori allo stomaco crescessero prima di recarsi al pronto soccorso. È accaduto in Kosovo

Nokia 3310-Meteoweek.com

Un uomo di 33 anni del Kosovo ha ingoiato un Nokia 3310 con la relativa batteria al litio, e poi ha continuato a fare la sua vita come se non fosse accaduto nulla. Secondo quanto ha comunicato ai media locali Skender Telaku, il chirurgo che lo ha operato, l’uomo era perfettamente conscio dell’atto compiuto e aveva tuttavia di deciso di attendere che i dolori si facessero più forti per chiedere aiuto al pronto soccorso.

Leggi anche:—>Meloni:«Lamorgese inadeguata, Draghi ha problema di valutazione su capacità dei propri ministri»

Il chirurgo, che lavora come primario in gastroenterologia all’ospedale di Pristina, ha postato su Facebook la foto della tac che ha confermato che il Nokia 3310 fosse nell’addome del 33enne e poi i vari passaggi dell’intervento eseguito per estrarre il cellulare dal suo stomaco. A testimoniare l’operazione, anche un video di uno dei momenti in cui ha estratto il Nokia.

Leggi anche:—>Attentato terroristico in Nuova Zelanda: 6 feriti, ucciso aggressore [VIDEO]

«Abbiamo diviso il telefono in tre parti e lo abbiamo estratto per via endoscopica, ovvero senza tagliare lo stomaco. Nessuna complicazione», ha spiegato il dottor Telaku. La paura in effetti era per la batteria, ma anche stavolta il Nokia 3310 ha dimostrato la sua indistruttibilità. Sono ancora da chiarire le ragioni per cui l’uomo abbia ingoiato il telefono.

Impostazioni privacy