Luciana Littizzetto, avete mai visto il bellissimo figlio Jordan? Chi è e cosa fa nella vita

Luciana Littizzetto è una mamma orgogliosa e felice di due figli adottati diversi anni fa: ecco chi è e cosa fa Jordan Beljuli.

Vanessa e Jordan Beljuli sono i figli che Luciana Littizzetto ha adottato tanto tempo fa: la comica di Che tempo che fa ha sempre voluto conservare la sua privacy e quella della sua famiglia.

Luciana è diventata mamma dopo un lungo percorso, affrontato insieme a Davide Graziani, l’ex batterista degli Africa Unite a cui è stata legata dal 1997 al 2018.

Luciana Littizzetto: dall’affido all’adozione, la vita con Jordan e Vanessa

“I figli non sono venuti, non era destino il desiderio di maternità non era così pressante, non mi sono sentita di affrontare le pratiche di inseminazione. Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato, ho sempre avuto il tarlo dell’affido.”, ha confessato la Littizzetto che ha preso prima in affido e ha poi adottato Jordan e Vanessa Beljuli, due fratelli di origini albanesi che avevano 9 e 12 anni quando sono entrati nella vita della simpatica protagonista del piccolo schermo.

Jordan ha oggi 24 anni ed preferisce vivere la sua vita lontano dai riflettori, proprio come la sorella Vanessa. Di lui si sa che vive tra la Spagna e l’Italia, dove conserva il forte legame con la madre, che vive a Torino, e che ha una fidanzata. Jordan lavora come assistente di produzione per film ed emittenti televisive come La7 e Tv2000. In tutte le interviste rilasciate nel corso degli anni, la Littizzetto non ha mai nascosto di essere molto orgogliosa dei suoi ragazzi e ha ripercorso i momenti vissuti con loro, non sempre facili: “Quando era in quarta elementare, la maestra mi chiamò per dirmi: ‘Suo figlio vende gli autografi’. Io firmavo gli avvisi sul suo diario e lui ritagliava le mie firme, le appiccicava su dei fogli e le vendeva a un euro”, ha raccontato a proposito di Jordan.

LEGGI ANCHE: Luciana Litizzetto cade e si frattura polso e ginocchio

Inizialmente la donna non pensava di avere a che fare con due figli, ma il destino aveva in serbo una grande sorpresa per lei. «Non era previsto ma erano due fratelli, non si potevano dividere. E io sono diventata mamma di colpo: una roba alla Hiroshima-Nagasaki, erano due, tutto raddoppiato. E una volta che sei lì, che fai?», ha detto la comica che ha deciso di lanciarsi in quest’avventura che dura ormai da molto tempo, quella dell’essere madre.

Jordan Beljuli
Jordan Beljuli- Foto Ig- Meteoweek

La Littizzetto orgogliosa dei suoi figli: le foto di Jordan da modello

Crescendo Jordan e Vanessa hanno deciso di restare con lei e quello che doveva essere un affido temporaneo si è trasformato in un’adozione vera e propria. I due fratelli postano spesso foto insieme sui rispettivi profili social e tanti sono i complimenti ricevuti da Jordan che viene paragonato ad un modello per la sua bellezza e la sua tendenza a mettersi in posa davanti all’obiettivo.

 

LEGGI ANCHE: Luciana Littizzetto VS Wanda Nara: il femminismo che non ha paura di sbagliare

“Alla fine conta solo l’esperienza: conoscersi, volersi bene, passare il tempo insieme. Lo rifarei domani. Da piccoli era tutto più complicato, gli veniva la febbre? E vai coi consigli: vasche di acqua fredda, no, pezze bagnate sulla fronte, calzini con l’aceto, Tachipirina, Oscillococcinum. Puoi impazzire. Oggi c’è un bel legame! Sono una madre buffa che aspira all’autorevolezza, ma per tante donne è così: dovremmo sdoppiarci. Dico sempre che con i figli, ti prendi una vagonata d’amore e di mer*a!”, ha detto la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa a proposito del suo ruolo nella vita di Vanessa e Jordan.

Impostazioni privacy