Uomini e Donne, dal debutto ai nostri giorni: tutti i cambiamenti, e i ritocchini, di Gemma Galgani

L’indiscussa protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, dopo la pausa estiva è tornata in studio con il seno rifatto. Com’è cambiata nel corso degli anni la dama torinese, dal suo debutto in TV?

L’evoluzione di Gemma Galgani

Gemma Galgani è una delle dame più conosciute e chiacchierate di Uomini e Donne. Oltre per le sue storie sentimentali, la 71enne è finita sotto l’attenzione del gossip, anche per i suoi cambiamenti estetici, che soprattutto negli ultimi due anni, hanno fatto molto discutere.

Con il tempo infatti Gemma è molto cambiata esteticamente, sia perchè ha cambiato il suo stile, sia perchè ha iniziato a truccarsi in maniera diversa. L’evoluzione della dama, ultimamente è stata molto dibattuta e ha ricevuto le critiche della sua acerrima nemica, Tina Cipollari.

Un look più sobrio

Riguardando i vecchi filmati di Gemma Galgani agli inizi della sua avventura televisiva, è difficile non notare un grosso cambiamento. Gemma entra nel programma di Maria De Filippi nel 2010 e dopo 21 anni possiamo dire che è cambiata moltissimo.

All’inizio Gemma, anche se più giovane di 11 anni, era una donna un pò impacciata, più timida e osava meno nell’abbigliamento, adottando uno stile più sobrio. Il trucco era meno accentuato e i capelli avevano una tonalità di biondo più scura. Quando esordì in televisione la dama non sapeva  che sarebbe diventata famosa e non aveva ancora vissuto la storia appassionante e travolgente con Giorgio Manetti, il cavaliere, suo ex fidanzato, che ha contribuito fortemente alla sua voglia di cambiamento.

I ritocchini

I ritocchi estetici di Gemma Galgani sono sempre avvenuti alla luce del sole. Il primo fra tutti è avvenuto  durante l’ultima puntata di “Selfie”, il programma condotto da Simona Ventura su Canale 5 nel 2016, dove si è rifatta i denti. Poi c’è stata una pausa fino all’anno scorso, quando la Galgani si è decisa di “fare qualcosina in più”.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Gemma Galgani si commuove: “Mi faccio tenerezza”

L’anno scorso infatti, precisamente a luglio, Gemma si è sottoposta ad un intervento estetico ed è apparsa a settembre con il lifting al viso: “Ci tengo tantissimo a rimanere me stessa”, aveva detto nel corso di un filmato che mostrava il suo incontro con il chirurgo estetico Marco Gasparotti.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Gemma Galgani gela Tina: “Le direi di proporsi con un nuovo”

Dopo un ritocchino alle labbra, quest’anno la protagonista di Uomini e Donne ha deciso di rifarsi anche il seno. Ovviamente questo ha scatenato incredulità di Tina Cipollari che non ha esitato ad attaccarla.

Oggi Gemma a 71 anni è una donna nuova, anche se alla fine, il suo spirito romantico, che la spinge alla ricerca del vero amore, è rimasto lo stesso.

Impostazioni privacy