Avete mai visto la bellissima moglie di Massimiliano Gallo, attore de I Bastardi di Pizzofalcone? Ecco chi è

L’affascinante e talentuoso attore napoletano Massimiliano Gallo ha accanto a se una bellissima moglie di origine brasiliana e che con lui condivide l’amore per la recitazione. Scopriamo insieme chi è.

Classe 1968, Massimiliano Gallo è un attore partenopeo che il pubblico italiano ha imparato a conoscere soprattutto durante la sua partecipazione alla fiction, I bastardi di Pizzofalcone che riscosse molto successo. In realtà, però, la formazione professionale di Gallo è di ampio spessore ed ha alle spalle tanto studio e molta gavetta. A favorirlo, insieme alla bravura nel suo mestiere, è anche il fascino che hanno reso Massimiliano Gallo uno degli attori più amati dal pubblico.

E’ vero anche il detto che ‘dietro un grande uomo, c’è una grande donna’ e questo vale anche per l’attore che da anni ormai ha accanto a se una colonna portante della sua vita, una moglie bellissima e di successo proprio come Gallo. Il filo collante della coppia, oltre l’amore, è soprattutto la passione per la recitazione che li unisce. Entrambi hanno una lunga gavetta alle spalle per diventare attori e sia Massimiliano, che sua moglie, si impegnano professionalmente per arrivare al successo attraverso la meritocrazia. Scopriamo insieme chi è la moglie dell’attore Gallo.

La storia d’amore di Massimiliano Gallo e sua moglie: chi è?

Accanto al affascinante Gallo c’è la bellissima Shana Santana, nata a Brasilia il 23 aprile 1983. Favorita da Madre Natura e da un corpo statuario, Shana inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda quando aveva vent’anni. Sarà proprio il lavoro a portarla in Italia nel 2006 e in particolar modo a Napoli nel 2011.

Massimiliano Gallo e Shana Santana – meteoweek

A Napoli, la bellissima Shana inizierà a coltivare la passione per la recitazione, iniziando a sperimentare il ruolo dell’attrice e mettendo in stand-by quello della modella. Così, dopo tre anni di studi, nel 2014 entra nel cast di Don Matteo.

Shana Santana dimostrerà di essere una showgirl a tutti gli effetti, avendo la capacità di adattarsi ai vari ruoli che le vengono assegnati sui set cinematografici, sempre con abilità e successo:  diventa la professoressa Amina Venturi nel film Arrivano i prof di Ivan Silvestrini.

Prenderà poi parte anche a The Grotto, regia di Giordany Orellana, Ci devo pensare, regia di Francesco Albanese e Bob & Marys – Criminali a domicilio, regia di Francesco Prisco.

Per la bellissima Santana, però, Napoli sarà anche la città che le porterà grande fortuna nel campo amoroso.

La passione di Gallo e Shana per la recitazione

Nella loro coppia galeotta è la passione per la recitazione, così come la stessa Shana tempo fa aveva dichiarato. La stessa attrice aveva spiegato di apprezzare la passione e il sacrificio che il marito aveva alle spalle, attraverso anni e anni di lunga gavetta, che lo hanno portato al meritato successo.

Al di là dell’amore che ci lega ho sempre ammirato il suo lavoro e principalmente il rispetto che ha per questo lavoro” aveva confessato in una passata dichiarazione Shana Santana su Massimiliano Gallo.

LEGGI ANCHEAvete mai visto la moglie del comico dei The Jackal Ciro Priello? Ecco chi è e cosa fa Maura

LEGGI ANCHEAvete mai visto il fidanzato di Giulia Arena, la Ludovica Brancia de Il Paradiso delle signore? Ecco chi è

La donna, prima di legarsi all’attore, è stata impegnata in una relazione con Alessandro Lukacs, dentista napoletano ed ex gieffino.

Impostazioni privacy