Milano, rapine ai giovani, arrestati i rapper Neima Ezza e Baby Gang

 Tre giovani, fra cui i rapper Baby Gang e Neima Ezza, arrestati a Milano e Sondrio dai carabinieri e dalla polizia. I rapper, insieme a un diciottenne sono ritenuti a vario titolo, responsabili di quattro rapine commesse nei confronti di altri ragazzi, a Milano e a Vignate.

Il provvedimento dispone i domiciliari per Amine Ezzaroui alias Eima Ezza e la misura cautelare in carcere per Zaccaria Mouhib alias Baby Gang. Le indagini condotte dagli agenti dell’dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura di Milano e dai militari della Compagnia Carabinieri di Pioltello, unitesi poi in un unico procedimento, hanno consentito la ricostruzione del modus operandi delle rapine, Minacce e superiorità numerica, che portavano alla consegna di effetti personali, denaro e gioielli.

LEGGI ANCHE > Si barrica in casa per evitare Tso e spara a vigile del fuoco: arriva polizia

Milano e Vignate luoghi delle rapine

Le giovani vittime, sono state bloccate e percosse con pugni al petto e schiaffi, prima di essere derubate dei preziosi; questo in tre casi, presso le Colonne di San Lorenzo e in piazza Vetra, a Maggio 2021. Sempre nel 2021 a luglio, questa volta a Vignate, due persone sono state avvicinate da due aggressori, di cui uno armato, derubandoli di denaro, auricolari e addirittura delle chiavi dell’auto per evitare di essere seguiti.

LEGGI ANCHE > Litiga con l’ex compagno e chiama i carabinieri che lo beccano con pistola a portata di mano

Le forze dell’ordine stanno effettuando ulteriori accertamenti per appurare sia la presenza di eventuali complici sia l’eventuale il coinvolgimento degli indagati in altri episodi analoghi verificatesi nel capoluogo lombardo.

Impostazioni privacy