Marinaio trovato morto con la gola tagliata su un portacontainer

Un marinaio è stato trovato morto, con la gola tagliata, su una nave portacontainer nel porto di Genova Prà. Al momento è in corso un sopralluogo della polizia che sta cercando di ricostruire quanto accaduto. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina ma la nave è ormeggiata da ieri.

Il marinaio trovato morto è di nazionalità straniera. Il fatto risale a questa mattina, al momento è in corso un sopralluogo della polizia per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e se si tratti di un omciidio o di un gesto volontario. La vittima è di nazionalità serba, di circa 50 anni di età. Il marinaio è stato trovato morto sulla portacontainer Adelaide della compagnia Msc, giunta a Genova nel pomeriggio di ieri. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, il corpo, era nella sala macchine della nave.

LEGGI ANCHE > Violenze Capodanno Milano, il gip sui 2 arrestati: “Incuranti della sofferenza delle vittime”

Omicidio o suicidio?

Al momento sono state naturalmente interrotte le operazioni di carico e scarico, ed è fatto divieto di salire a bordo. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dagli investigatori della squadra mobile, il marinaio sarebbe stato visto, poco prima, con un coltello in mano.

Impostazioni privacy