Ha un malore mentre passeggia con la sua bimba, padre muore a 42 anni

Era appena uscito da una farmacia, la figlia piccola nel passeggino, quando un malore improvviso lo ha fatto svenire. L’uomo è deceduto poche ore dopo, inutili i tentativi di rianimarlo. 

Si è accasciato a terra mentre era camminava spingendo il passeggino della sua piccola di appena 7 mesi. Alessio Gamba è deceduto per un malore, aveva 42 anni e viveva a Gavardo, in provincia di Brescia.

A soccorrerlo sono stati alcuni dipendenti di una farmacia della zona, l’ambulanza lo ha poi trasferito nel vicino ospedale, ma purtroppo è deceduto poche ore dopo.

Ci aveva detto di non sentirsi poco bene, ma mai avremmo pensato stesse per succedere una cosa del genere – hanno raccontato le farmaciste -. L’abbiamo visto allontanarsi, ma tempo pochi minuti e due signore sono entrate chiedendo aiuto. Abbiamo chiamato il 112 e poi ci siamo alternati nel praticare il massaggio cardiaco, seguendo alla lettera le indicazioni che ci venivano date al telefono dalla centrale operativa“.

Fortunatamente almeno la bambina sta bene, i carabinieri l’avevano presa in custodia mentre il padre veniva soccorso e prima dell’arrivo della madre. Secondo quanto emerge da un primo accertamento, l’uomo ha avuto un infarto.

Impostazioni privacy