Picchia la fidanzata, due ragazzi cercano di bloccarlo: accoltellati entrambi

Il brutto episodio è occorso all’uscita dalla discoteca dell’Eur. L’aggressore, dopo aver accoltellato i due ragazzi, non solo è riuscito a scappare, ma è anche riuscito a far perdere le proprie tracce e la polizia lo sta tuttora cercando. L’aggressione è occorsa non lontano da via della Civiltà del Lavoro

Due giovani di 19 e 26 anni, hanno coraggiosamente cercato di fermare un uomo che stava aggredendo la proprio fidanzata.

polizia-meteoweek.com

Purtroppo, però, l’uomo li ha assaliti e accoltellati entrambi. L’aggressore è poi riuscito a darsi alla fuga, mentre i due giovani sono finiti in ospedale dove hanno medicato loro le ferite.

L’accoltellamento è occorso all’alba di ieri, lunedì 1 agosto verso le ore 4:50 del mattino, su una parte di via Cristoforo Colombo, non lontano da via della Civiltà del Lavoro. I due ragazzi erano appena andati via da una discoteca dell’Eur.

«Abbiamo visto quell’uomo che stava picchiando una donna. Una cosa grave. La picchiava nonostante lei piangesse e si disperasse», è quanto hanno raccontato i due giovani ai poliziotti.

Quando hanno visto quella scena, il ragazzo di 19 anni e quello di 26 hanno deciso di intervenire per difendere la ragazza dall’atto violento che l’uomo stava compiendo nei suoi confronti. I due giovani hanno raccontato alla polizia che il loro intento era quello di calmare l’aggressore.

Ma il tipo ha tirato fuori un coltello sferrando alcuni fendenti contro i due giovani che stavano solo cercando di mettere pace. L’uomo li ha feriti a mani e braccia. A quel punto, qualcuno ha contattato i soccorritori e quando la polizia è giunta sul posto, ha trovato i due giovani stesi sul marciapiede, che sanguinavano.

I sanitari, una volta giunti in loco, hanno prestato le prime cure mediche, e dopo che si sono resi conto che erano lesioni superficiali, hanno accompagnato i ragazzi in codice giallo al Campus Bio Medico e al nosocomio Sant’Eugenio.

I poliziotti hanno eseguito tutti gli accertamenti di rito, e hanno tentato di ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione. Sono infatti in cerca di indizi che possano individuare il violento. Non ci sono informazioni in merito alle condizioni della donna che ha subìto l’aggressione e che i due giovani avrebbero difeso.

Impostazioni privacy