Crollo di Mourinho a Udine: doppio annuncio in diretta fa ancora parlare

Crollo Roma in quel di Udine, arriva l’annuncio in diretta su Mourinho e sulla squadra. Ecco le dichiarazioni che stanno infiammando i social giallorossi negli ultimi giorni.

Dopo un bell’inizio di stagione, la Roma di Mourinho è inaspettatamente caduta a Udine, al seguito di una prestazione orrenda, viziata da due errori individuali e, più in generale, da un atteggiamento nel quale in molti hanno visto la reminiscenza di quanto avvenuto nella prima frazione di gara a Torino, contro la Juventus. Non a caso, in quella circostanza, Josè aveva dichiarato (per dirla in modo edulcorato) di avere avuto molta fortuna, come ammesso allo stesso Allegri a fine gara.

Udinese-Roma
José Mourinho in Udinese-Roma Credit AnsaFoto

In quel caso, complici varie circostanza, i giallorossi erano riusciti a pareggiarla. Contro questi altri bianconeri, invece, Pellegrini e compagni nulla hanno potuto, contraddistinguendosi per 90 minuti scialbi quanto distratti, durante i quali sembra essersi salvato il solo Dybala, bravo e volenteroso nel provare a creare e aiutare la squadra nei tantissimi momenti di palese difficoltà.

Tracollo Roma a Udine, doppio annuncio in diretta sulla squadra di Mourinho

Complice l’importanza del nome del mister in panchina, si sono diffuse prontamente tante posizioni su quanto accaduto alla Dacia Arena domenica sera. Obiettivo principale ovviamente Mourinho, schernito da tifosi avversari ma al contempo presentato come reo di non essere stato in grado di adottare le giuste contromisure e ben ovviare agli ostacoli frappostisi durante la gara.

Riportiamo, dunque, di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Bergomi e Luca Marchegiani a Sky Calcio Club, così intervenuti in diretta a pochi minuti dal fischio finale. Per quanto concerne la posizione dello storico terzino dell’Inter, queste le sue affermazioni dopo il poker dell’Udinese. “Ha avuto le occasioni all’inizio con il giocatore migliore che è stato Dybala ma è andata in difficoltà nell’affrontare una squadra schierata. Abraham non sta vivendo un bel momento e sta pasticciando parecchio“.

Udinese-Roma
José Mourinho in Udinese-Roma Credit AnsaFoto

 

Il collega ed ex Lazio Marchegiani ha poi aggiunto. “Ci sono stati due errori evidenti come quelli di Karsdorp e Rui Patricio. Non ci sono tantissime idee a livello offensivo, come testimoniato anche dai due gol arrivati su sviluppo da calcio d’angolo“.

Impostazioni privacy