Commisso spara a zero, l’accusa è clamorosa: ecco verso chi è indirizzata

Rocco Commisso non si nasconde e spara a zero, l’accusa da lui rivolta è clamorosa: l’obiettivo delle sue parole è chiaro, tifosi sorpresi.

Il presidente della Fiorentina non fa prigionieri e punta il dito contro un obiettivo chiar: le sue dichiarazioni rilasciate a Sportitalia fanno discutere, ecco cosa ha detto.

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina [Credit: web] 27092022 Meteoweek.com
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina [Credit: web] 27092022 Meteoweek.com
Uno dei personaggi più vulcanici dell’intera Serie A è senza alcun dubbio Rocco Commisso.

Il presidente della Fiorentina è tra i fautori della rinascita viola dopo anni difficili segnati da risultati sportivi ben al di sotto della storia del club, ma soprattutto è colui che sta regalando ai toscani uno sviluppo anche fuori dal campo.

L’italo americano è sin da subito diventato un punto di riferimento nel quadro della Serie A ed ha soprattutto regalato momenti che sono già parte della storia recente del calcio italiano.

In particolar modo, ad essere associate a Commisso sono le sue veementi e rumorosissime interviste.

il proprietario della Fiorentina è infatti restio a tenersi per sè i propri giudizi su giocatori, avversari, allenatori e tifosi e, inevitabilmente, le sue parole scatenano sempre grandi discussioni.

Tra conferenze stampa ed interviste esclusive, quando a parlare  è il numero della squadra toscana, tutti, da esperti del settore a semplici sostenitori, staano attenti a quanto viene detto.

E’ il caso questo anche delle ultime dichiarazioni di Commisso: le sue parole rilasciate a Sportitalia stanno già facendo il giro del web.

“Non critico, hanno già i loro problemi”: è di nuoco Commisso-show, ecco le sue parole al veleno

Rocco Commisso, come già ampiamente detto, difficilmente non regala notizie quando rilascia interviste o conferenze stampa.

Il presidente della Fiorentina è stato recentemente intervistato ai microfoni di Sportitalia e, come sua abitudine, ha regalato un vero e proprio show fatto di parole al veleno e fracciatine con chiari obiettivi.

A far discutere in particolar modo sono le parole dirette a Juve, Milan ed Inter: proprio su di loro infatti Commisso ha avuto da ridire.

Agnelli, Zhang e Cardinale, presidenti di Juve, M^Inter e Milan [Credit: web] - 27092022 Meteoweek.com
Agnelli, Zhang e Cardinale, presidenti di Juve, M^Inter e Milan [Credit: web] – 27092022 Meteoweek.com
“La Juve ha perso 550 milioni, il Milan 500, l’Inter 445. La Fiorentina invece ha un utile di 16 milioni”, così l’italo americano ha accusato le tre superpotenze per i loro importanti guai economici.

In particolare i bianconeri sono sotto la lente d’ingradimento del presidente dei Viola che ha infatti così proseguito: “Non sono qui a criticare la Juve perchè loro hanno già abbastanza problemi”, una frecciatina che avrà indubbiamente fatto sorridere i suoi tifosi, da sempre rivali del club piemontese.

Commisso fa dunque ancora una volta discutere e le sue parole stanno già facendo il giro del web, si vedrà nei prossimi giorni se i diretti interessati delle sue critiche vorranno o meno intervenire.

Impostazioni privacy