Noemi Bocchi in tribunale: nuova partner Totti “parte lesa” in un processo

Noemi Bocchi, nuova compagna dell’ex calciatore della Roma, Francesco Totti, è stata in tribunale a piazzale Clodio, a Roma. Ecco perché

Noemi Bocchi è stata in tribunale a Roma, per la precisione in piazzale Clodio. Da quanto si apprende, la nuova compagna dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, è “parte lesa” in un processo a porte chiuse.

totti e noemi bocchi-meteoweek.com

Ergo, la causa in corso tra Francesco Totti e Ilary, la cui prima udienza avrà luogo venerdì 14 ottobre, non ha nulla a che fare con questa cosa.

L’udienza Totti/ Blasi

Nel frattempo, tornando all’udienza tra Totti e Blasi, Ilary ha fatto richiesta tramite vie legali, presentando un ricorso urgente al Tribunale civile di Roma, che le vengano restituite scarpe e borse di marca che l’ex calciatore le avrebbe nascosto, portandole via dal guardaroba, come vendetta del presunto “furto” dei suoi Rolex.

Blasi è assistita da suo legale, Alessandro Simeone, e ha deciso di presentare istanza al Trubunale civile di Roma di «reintegrazione e di manutenzione nel possesso», di quanto sarebbe scomparso dal suo armadio.

Dunque, la prima udienza di questo contenzioso avrà luogo il 14 ottobre. Per questo genere di ricorso urgente non bisogna dare prova della proprietà dei beni, ergo non c’è bisogno di dimostrare di averli comprati o di averli ricevuti come dono.

La showgirl deve soltanto presentare una documentazione che prova che le usava con regolarità, allegando le immagini in cui è ripresa con i suddetti accessori.

Totti, dal canto suo, non ha ancora inoltrato lo stesso ricorso, per richiedere ai magistrati che gli venga restituita la sua costosa collezione di orologi Rolex, che, da quanto ha raccontato in un’intervista l’ex calciatore della Roma, gli avrebbero portato via sua moglie e il padre di lei.

Il Tribunale di Roma dovrà anche ricevere a breve altri due ricorsi da parte della coppia, che i loro legali stanno lavorando per fare richiesta di separazione giudiziale. Ed è proprio sulla separazione che si gioca un match cruciale tra i due, sia per l’affidamento dei figli, sia per l’assegno di mantenimento.

Dovrebbe invece concludersi a breve la convivenza forzata della coppia nel villa del Torrino, dato che l’ex capitano della Roma intenderebbe spostarsi a Roma Nord, dove attualmente abita la nuova partner, Noemi Bocchi.

 

Impostazioni privacy