Armando Incarnato: Parla di sua figlia al magazine di Uomini e Donne

Armando Incarnato: Parla di lui al magazine di Uomini e Donne

"<yoastmark

Uno dei tanti cavalieri è proprio Armando Incarnato del parterre maschile del famosissimo Trono Over. Durante lo scorso anno di trasmissione è stato protagonista a Uomini e Donne con la sua “pseudo storia” assieme a Noel Formica.

Leggi anche: Paola Barretta e la verità su Stefano e Noel: Tutti i dettagli della puntata.

Intervista ad Armando Incarnato

Armando. come ha trascorso l’estate?

” Ho trascorso l’estate con la mia famiglia, ossia mia madre, mia sorella, le mie nipoti, mio padre e mia figlia. Sono stato principalmente in Calabria, perché mia figlia vive lì e i miei genitori hanno delle proprietà. Per questo ogni anni passo almeno dieci o quindici giorni con loro.
Avrei voluto andare all’estero, ma per problemi legati al lavoro ho rimandato. In ogni caso ho trascorso un’estate piacevole tra gite in barca, giri su moto d’acqua, amici, discoteche e tanto altro.
Ho trascorso un periodo di puro relax che mi è servito anche a riflettere sugli errori commessi e a guardare al futuro in maniera molto più positiva “.

A proposito di famiglia, lei è molto legato – come tutti i bravi papà – a sua figlia. Che rapporto ha con la piccola Michelle?

” Si, sono legatissimo a mia figlia Michelle, abbiamo un rapporto speciale, molto forte, strettissimo. Per un periodo della sua vita io non ci sono stato e oggi ne sono rammaricato. Mi rendo conto di aver commesso degli errori, ma purtroppo indietro non si può tornare.
Sono felicissimo del fatto che, nonostante mi sia allontanato da lei, Daniela ( la ex di Armando ) sia una mamma splendida per Michelle. Questo ha fatto anche si che io e mia figlia oggi abbiamo un bellissimo feeling, che lei sia una bambina felice e serena. Certo, la lontananza fisica da Michelle non va a favore di un amore che dovrebbe crescere quotidianamente, ma siamo forti, come lo è il nostro rapporto.

Quando vado via da lei sappiamo entrambi che tornerò.

Un difetto che ho da padre è che è difficile che io dica ” no ” a mia figlia, ma purtroppo vedendola poco non ho il tempo di farle capire i motivi di un ” no “.
Quindi ormai sono diventato ai suoi occhi, anche l’amico, il complice, il padre che dice sempre ” si “.
Sono letteralmente innamorato di Michelle, è l’amore della mia vira e posso giurare che non accadrà più che metterò una donna davanti a lei.
In passato è successo, lo ammetto e me ne pento amaramente, ma è una cosa che non si ripeterà “.

Sua figlia la vede mai in TV?

” Si, è capitato, e purtroppo mi ha visto proprio in una puntata che non è stata facile per me, in cui ero particolarmente agitato e arrabbiato. Questa mi è dispiaciuto, perché mi ha visto urlare e lei non sa e non immagina che il papà in alcune situazioni alza la voce, perché lei non mi sono mai permesso. Michelle mi ha anche scritto una lettera in cui ha ammesso di essersi spaventata nel vedermi così.
Dopo un gesto tanto bello e tenero, ho deciso di farle una promessa, che poi è una promessa che ho fatto anche a me stesso: le ho detto che sarei cambiato e che avrei iniziato a ragionare sulle cose. A stare un po’ più tranquillo e rispondere con modi e toni calmi e sereni, anche perché se non lo faccio mi rimprovera! ”

” Inoltre non voglio che Michelle pensi che il padre sia diverso dall’uomo che conosce, perché non lo è “.
Armando Incarnato parla di sua figlia - meteoweek
Armando Incarnato – meteoweek
Armando Incarnato come mai ha deciso di tornare nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne?

” Dopo aver riflettuto per un po’ sul mio futuro, ho deciso di tornare a Uomini e Donne, di rimettere piede nel parterre di Uomini e Donne e di darmi la possibilità di conoscere una donna che possa essere quella giusta. Ovviamente  tutto questo su invito della redazione, a cui sono grato per quella opportunità e anche perché ha creduto nuovamente in me.
Nella scorsa edizione del programma ho creduto in quello che ho fatto in una relazione che, come tutti sapete, è finita male “.

Anche se è iniziato tutto da pochissimo, c’è già una dama nel parterre femminile di Uomini e Donne che l’ha attratta, quantomeno a prima vista, più delle altre?

” è vero: è iniziato tutto da pochissimo, ma ho visto che nel parterre femminile ci sono tante donne bellissime e interessanti. Per ora mi riservo di non fare il nome ma già c’è qualcuno che in particolare mi interessa “.

Quali qualità, fisiche e caratteriali, deve avere una donna per conquistarla?

“Per quanto riguarda l’aspetto fisico, come si è visto anche nella scorsa edizione, mi sono orientato sempre verso donne oggettivamente bellissime. Non nego quindi che la bellezza sia importante, dagli occhi al corpo, anche se non do priorità a quello. Mi piacciono le donne che non hanno paura di mostrare le proprie naturali fragilità, pacate, che hanno tatto e che rimangono sempre composte anche quando si litiga. Per me una donna deve essere e rimanere sempre composta e fine. Per questo motivo quando mi ritrovo di fronte delle dame che si comportano come i peggiori degli uomini non le considero più donne e quindi a volte mi scaldo e rispondo a tono.
Una donna può essere bellissima, ma se poi dimostra di essere poco femminile, io nemmeno la guardo. Se un giorno dovessi trovare una donna che resta femminile anche durante le discussioni più accese, me la sposo. So che ne esistono: la madre di mia figlia è così, donna in tutto e per tutto “.

Armando Incarnato - meteoweek
Armando – meteoweek
Com’è Armando Incarnato quando si innamora?

” Armando quando si innamora diventa un’altra persona. Io sono un abitudinario: ho sempre avuto relazioni lunghe. Non ho mai avuto rapporti occasionali anche perché quando mi fidanzo vivo solo ed esclusivamente per la persona che ho al mio fianco. Credo che in amore si debba anteporre il partner a se stessi, cosa oggi molto difficile da fare ma io sono convinto che amare significhi questo. Se in una coppia entrambi antepongono l’altro a se stessi, si resta assieme davvero tutta la vita.
Sono una persona molto disponibile nei confronti della donna che amo, mi può chiedere qualsiasi cosa, ovviamente non parlo di ” cose materiali ” perché quelle contano poco, parlo proprio di disponibilità temporale. Quando amo dedico alla mia donna tutto il mio tempo, come ho fatto per anni in passato nelle storie che ho avuto, una durata diciotto anni e un’altra sette “.

Impostazioni privacy