Ucciso a coltellate | Avvocato di Anzio assassinato dall’ex compagna

Avvocato ucciso a coltellate ad Anzio, l’uomo è stato assassinato nel suo studio dalla ex compagna.

avvocato ucciso coltellate

Un delitto con ancora tante ombre da diradare quello avvenuto ad Anzio, sul litorale vicino Roma. Una donna di 39 anni, Mioara Bascoveanu, ha ucciso l’ex compagno a coltellate e poi ha contattato le forze dell’ordine. La vittima è un avvocato di 57 anni, Giuseppe Cardoselli.

La donna, dopo aver ucciso l’ex compagno, è scesa in strada sporca di sangue e ha chiamato il 112. Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine, oltre al 118. La romena, accusata di omicidio, pare abbia immediatamente confessato: “Ho commesso un delitto, ho commesso un delitto… L’ho accoltellato“. Queste le parole dette al 112.

Leggi anche —> Diletta Leotta vortice nero | Manovre sospette da parte della conduttrice

Per restare sempre aggiornato, rimani connesso su Meteoweek

Avvocato ucciso a coltellate, l’ex compagna temeva potesse portarle via le figlie

Secondo quanto si è appreso, la vittima è un avvocato del foro di Velletri. La donna, invece, pare fosse ossessionata dal timore di perdere le due figlie piccole. Le tensioni sarebbero aumentate di giorno in giorno e, al culmine dell’ennesima lite, l’ha ucciso con diverse coltellate con una lama che si era portata da casa. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto nello studio legale nella zona di Anzio Colonia.

Chi era Giuseppe Cardoselli

Amante delle moto, della sua professione e delle sue due bambine. Giuseppe Cardoselli era un professionista stimato al Foro di Velletri, dove da anni lavorava come avvocato. La relazione con Mioara era iniziata diversi anni fa e nessuno pensava, nonostante le ultime divergenze, che la donna potesse arrivare addirittura a ucciderlo. Sembra che al momento dell’uccisione, oltre a lei e all’ex marito, non ci fosse nessuno nello studio. La donna è attualmente in stato di fermo con l’accusa di omicidio.

Impostazioni privacy