Milano. Donna aggredisce ragazzo con acido e spray al peperoncino

Un ragazzo di 28 anni è stato aggredito in piazza Gae Aulenti a Milano da una donna di 44 anni che gli avrebbe spruzzato in faccia spray al peperoncino e acido. Il giovane è grave in ospedale.

Non si conoscono ancora le ragioni che hanno spinto una donna a lanciare in faccia ad un ragazzo spray al peperoncino e acido. Certo è solo che il ragazzo di 28 anni, vittima del folle gesto, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Fatebenefratelli con ustioni di primo grado al volto, di secondo grado al collo e bruciori a un occhio.

Leggi anche -> Gessica Notaro, la showgirl mostra l’occhio: Vediamo cosa succede

L’aggressione pare sia arrivata al termine di una colluttazione. Al momento non si conoscono i motivi della lite e se i due avevano un rapporto tra di loro. Sulla vicenda sta indagando la Compagnia Milano Duomo dei Carabinieri. La donna è stata identificata e rintracciata dai carabinieri a Genova. Attualmente sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari della Compagnia Milano Duomo, insieme ai colleghi del capoluogo ligure.

Leggi anche -> Bari. Angela Lee muore nella sua casa: le fiamme non le danno scampo

Le indagini sono dirette dal pm Alessia Menegazzo in collaborazione con il procuratore aggiunto Letizia Mannella. Gli inquirenti puntano a ricostruire l’accaduto e a capire come sta il giovane aggredito per poi decidere che tipo di provvedimenti adottare nei confronti della donna. La  44 enne risponderà presumibilmente, oltre che di stalking, anche di un reato previsto con l’entrata in vigore del ‘Codice Rosso’ e cioè “la deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso”.

 

Impostazioni privacy