Claudio finisce con la sua Smart dentro un negozio di kebab e muore

Milano. Un’automobile si è schiantata nella vetrina di un negozio di kebab all’angolo tra via Pellegrino Rossi e via Trevi a Dregano, quartiere a nord del capoluogo. Muore il conducente.

Terribile incidente alla periferia nord di Milano. Le dinamiche del sinistro sono ancora al vaglio degli inquirenti, e c’è purtroppo da registrare un morto: si tratta di Claudio P. di 55 anni che si è schiantato con la sua Smart contro la vetrina di un negozio Kebab, per lui non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. E’ successo nel quartiere Dergano. I primi rilievi parlano di un sorpasso azzardato. Stando a quanto ricostruito l’automobile, una Smart Fortwo, proveniva dalla perpendicolare via Pellegrino Rossi. Il 55enne che era alla guida avrebbe superato alcune automobili incolonnate nel traffico e, arrivato all’incrocio con via Trevi, non ha fatto in tempo a rientrare in carreggiata e avrebbe colpito un’altra vettura ferma perdendo il controllo della vettura. E’ carambolato verso il negozio, nella manovra l’automobile si è capovolta e ha concluso la sua corsa contro la vetrina del locale.

Leggi anche -> Tragico schianto sulla Bussentina, Gerardo Petrillo muore dopo 4 giorni di sofferenza

Miracolosamente illesi il proprietario e alcuni clienti che si trovavano nel locale; un uomo sarebbe rimasto leggermente ferito, ma sarebbe stato medicato sul posto dai sanitari senza che ci fosse bisogno di ricovero in ospedale. Secondo alcuni testimoni la Smart procedeva ad alta velocità. Al vaglio degli investigatori la possibilità che le fasi subito prima dello schianto possano essere state riprese da alcune telecamere di videosorveglianza di attività commerciali presenti nei paraggi.

Impostazioni privacy