La Fantastica Signora Maisel | Parla Rachel Brosnahan

La protagonista della serie La Fantastica Signora Maisel ha recentemente condiviso con il pubblico alcune vicende personali riguardanti, tra le altre cose, il suo lavoro di attrice e il pensiero dei propri genitori riguardo questa professione.

La Fantastica Signora Maisel | La serie tv e le sue innumerevoli vittorie

Il cast del serial ha recentemente vinto due Screen Actors Guild Awards, nel corso della cerimonia che si è svolta domenica. I premi sono stati assegnati nella categoria Miglior attore (Tony Shalhoub) e per l’interpretazione di gruppo. La Brosnahan vinse lo scorso anno una statuetta SAG come miglior attrice in una serie comica. Ha inoltre vinto due Golden Globe e un Primetime Emmy.

Ma la cosa simpatica, come ha dichiarato la stessa attrice, è che i suoi genitori hanno smesso di definire il suo lavoro un hobby solo quando la donna ha portato a casa il suo primo Golden Globe, nel 2018:

“Vedete, lo capiscono ora. Ora che non faccio più la cameriera, o la tata mentre al contempo cerco anche di fare l’attrice, che non è un hobby. Adesso è chiaro, solo ora.”

La Fantastica Signora Maisel | Il Cast ricorda il collega Brian Tarantina

La vittoria d’ensemble ai SAG è stata dedicata a Brian Tarantina, morto per overdose accidentale lo scorso novembre. Le parole, di nuovo, della Brosnahan:

 “Brian eraun incredibile attore, un cavolo di stramboide e una persona meravigliosa. Ci ha reso molto migliori e il nostro gruppo non sarà più lo stesso.”

Leggi anche: Parasite Fa incetta di Premi

Leggi anche: Brad Pitt e Jennifer Aniton, reunion con bacio ai SAG Awards

 

La terza stagione dello show, che è stata inserita su Amazon Prime Video a dicembre 2019, si concentra sulla crescente celebrità di Midge Maisel come comica di stand-up, mentre la donna cerca anche di trovare un certo equilibrio nella sua vita personale. e una professionale non convenzionale.

Impostazioni privacy