The Deep House | ecco il nuovo horror dai registi di Leatherface

È di queste ore l’annuncio del prossimo horror diretto dalla coppia di registi francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury, famosi per i loro film eccessivi e violenti. Il loro prossimo lungometraggio si intitolerà The Deep House.

Noti soprattuto per aver diretto due cult del genere come À l’intérieur (2007) e Livide (2011), i cineasti francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury nel 2017 si erano affacciati al cinema horror più commerciale con Leatherface, capitolo dedicato al villan della serie Non aprite quella porta.

The Deep House, horror acquatico

Bustillo e Maury tornano dietro la macchina da presa per occuparsi del nuovo horror The Deep House, film di cui è stata appena annunciata la produzione attraverso la pubblicazione del primo poster internazionale. Si tratterà di un “horror acquatico” (molto di moda in questo periodo, anche dopo il recente Underwater) su di una casa sommersa circondata da vari pericoli. Il film sarà distribuito in Francia nel 2021 da Apollo Films. Nessuna notizia su di una eventuale distribuzione italiana (ma confidiamo che, come per il precedente Leatherface, avremo la possibilità di vederlo in sala)

The Deep House, la sinossi ufficiale

La trama del film, come da tradizione del cinema di serie b, è molto semplice: Tina (Camille Rowe) e Ben (James Jagger) sono due youtuber specializzati in video dedicati all’esplorazione di luoghi remoti e di difficile accesso. I due raggiungono la Francia per esplorare una casa che si trova sotto la superficie di un lago: una vera e propria chicca per i loro giovani fan. Durante l’immersione però, le cose ovviamente non andranno per il verso giusto e la coppia resterà bloccata all’interno dell’abitazione sommersa. Preoccupati per le riserve di ossigeno sempre più scarse, Tina e Ben sperimenteranno la vera paura quando si accorgeranno di non essere soli sotto il pelo dell’acqua.

Leggi anche: I film con mostri marini che hanno influenzato il nuovo Underwater

Il poster internazionale

Rimaniamo in attesa del primo trailer e delle prossime informazioni che arriveranno su quello che è già uno degli horror più attesi dagli appassionati.

Impostazioni privacy