Coronavirus, Massimo Giannini: “Il vero untore è Salvini”

Duro attacco di Giannini a Salvini: il giornalista parlando del virus lo associa al leader della Lega ed esprime la sua opinione anche sugli elettori.

Coronavirus, Massimo Giannini: “Il vero untore è Salvini” – meteoweek

Leggi anche –> Salvini bacia il crocifisso, Conte cerca consensi cattolici. Le nuove strategie

Massimo Giannini, giornalista ed elettore, tutte le perplessità su ciò che sta succedendo in Italia: “Non strumentalizzare politicamente il Coronavirus“. A sinistra lo ripetono spesso per colpire Matteo Salvini, il leader della Lega che ha messo in dubbio la preparazione del governo a gestire l’emergenza. Ospite da Lili Gruber sostiene: “Il vero untore è Salvini. Diffonde il morbo della paura“.

Leggi anche –> Elezioni Regionali una settimana dopo: Pd su, Salvini giù? Forse

Su La 7 Giannini attacca il leader della Lega – meteoweek

Ha solo questa cifra, aumentare le paure degli italiani. Esprimo anche qualche perplessità sui suoi elettori, si aspettano questo da lui. E sono preoccupato, da cittadino più che da giornalista“, continua l’editorialista de La Repubblica.

Giannini si era scagliato contro Salvini anche prima dei risultati in Emilia Romagna – meteoweek

Le elezioni in Emilia Romagna hanno segnato un punto di arresto nella scalata al successo di Matteo Salvini, ma il giornalista aveva parlato di lui anche prima della vittoria del Pd; sulla questione Gregoretti aveva detto: “Mi sembra che questa sia l’ultima mano di poker prima del voto in Emilia-Romagna. Il PD e il M5s hanno il punto in mano ma decidono di ritirarsi. Matteo Salvini capisce che la posta in palio è così alta che gioca all-in, si gioca tutto compreso il fatto di dire ‘mi voglio far processare’. La sua scommessa sia finalizzata a prendersi tutto il tavolo, cioè il governo del Paese. Se lui vince in Emilia-Romagna la vicenda della nave Gregoretti passa in secondo piano“. Borgonzoni, però, ha segnato il cambio di rotta. Sconfitta, punto, partita, incontro.

Impostazioni privacy