Genius: Aretha | Il primo teaser con la fantastica Cynthia Erivo

Cynthia Erivo è Aretha Franklin nel primo trailer del prodotto di Nat Geo intitolato Genius: Aretha

Gli studi televisivi di National Geographic e Fox 21 hanno appena pubblicato il primo trailer teaser per l’imminente serie antologica intitolata Genius: Aretha. La protagonista è la candidata all’Oscar Cynthia Erivo nel ruolo dell’iconica cantante Aretha Franklin. La serie, in 8 parti, sarà presentata in anteprima per quattro notti consecutive a partire da questo Memorial Day, il 25 maggio.

Il trailer è molto corto – si tratta di un teaser – ma si vede immediatamente la Erivo nei panni della Regina del Soul. Stando a quanto si vede in questo breve video, la sua performance sembra davvero fantastica. Come nel caso dei soggetti delle precedenti stagioni di Genius, Aretha dovrebbe mostrarci l’intera vita della leggenda della musica. Nel cast di supporto ci sono anche Courtney B. Vance e David Cross. Secondo il comunicato stampa ufficiale questo è il primo film drammatico autorizzato mai fatto basato sulla vita della cantante. Sarà trasmesso in tutto il mondo, in 172 paesi e tradotto in 43 lingue, compresa la nostra, naturalmente.

Genius: Aretha | Il teaser

Leggi anche: Joker | Perchè il film di Todd Phillipps dovrebbe vincere l’Oscar

Genius è una serie drammatica antologica sviluppata da Noah Pink e Kenneth Biller che si concentra su importanti figure visionarie nella storia umana. La prima stagione ha seguito la vita e il lavoro di Albert Einstein, interpretato da un Geoffrey Rush adeguatamente spettinato.

Genius: Aretha | Le altre stagioni della serie antologica sui personaggi famosi

La stagione 2 invece, ha visto Antonio Banderas nel ruolo di Pablo Picasso. Aretha Franklin sembra una scelta naturale per la stagione 3 e il coinvolgimento della Erivo è una ragione sufficiente per guardarla. Oltre al suo Oscar per il suo ruolo di Harriet Tubman in Harriet, l’attrice interpreta Holly Gibney nella serie The Outsider. L’attrice ha anche avuto un ruolo nel recente thriller criminale intitolato Bad Times at El Royale.

Impostazioni privacy