Andreas Nara critica pesantemente la figlia che secondo lui è accecata dall’ambizione e per questo ha anche tradito la sua famiglia d’origine.
Andres contro Wanda, padre contro figlia
La famiglia Nara fa sempre notizia: è tornato infatti a parlare Andres Nara, il padre della showgirl attualmente impegnata come opinionista nella quarta edizione del Grande Fratello VIP. I rapporti tra padre e figlia non sono mai stati facilissimi: per un certo periodo, in particolare quando Wanda decise di lasciare suo marito Maximiliano Lopez, cui suo padre era legatissimo, per mettersi con Maurito Icardi, volarono parole grosse. Da almeno un anno non si parlano, non comunicano nemmeno su social o Whattsapp.
La lite tra Icardi e il suocero
Non è un mistero che il signor Nara e Icardi non vadano assolutamente d’accordo ed è abbastanza noto che i due abbiano avuto una discussione molto accesa quando la storia tra Wanda e l’ex calciatore dell’Inter diventò pubblica scatenando molte polemiche. Pare siano quasi arrivati alle mani. Andres ha sempre avuto parole abbastanza forti per la figlia più grande definita in passato “testa calda, egoista, troppo ambiziosa e sfrontata”. Una donna, nelle parole del padre, che ha sempre messo il successo personale davanti a tutto.
L’ultimo attacco di Andres
Stavolta dalle colonne della rivista settimanale Caras, una delle più diffuse in Argentina, Andres Nara ammette di essere molto più vicina a Zaira, la sorella minore di Wanda che da poco ha dato alla luce un bimbo di nome Viggo, il suo secondo figlio. Zaira la figlia prediletta? “Diciamo che con lei ho sempre avuto un rapporto più diretto e più semplice – spiega Andres Nara al magazine – Zaira è riflessiva, molto più legata alle radici di Wanda e quando avrebbe potuto andarsene dall’Argentina ha deciso di restare qui e di mantenere il rapporto con la sua famiglia. Wanda ha fatto scelte completamente diverse che in passato spesso ho criticato”.
Soldi e fama: cose che costano
Andres Nara rimprovera a Wanda la troppa ambizione: “È una donna accecata dall’ambizione personale e dalla smania di guadagnare, non pensa ad altro. Zaira è completamente diversa da lei ma anche Wanda non era così. È cambiata. Sono contento che le mie figlie abbiano un buon rapporto tra di loro e non ho mai chiesto a Zaira di farci riavvicinare: è una questione nostra. Dopo che abbiamo litigato, più di un anno fa, non ci siamo più parlati. Nemmeno un messaggio. I giornali hanno amplificato le nostre dichiarazioni e ora siamo molto lontani. Ma non potevo fare finta di niente”.
LEGGI ANCHE——> Wanda Nara, si allarga la famiglia | E’ nato un maschietto
Il padre giudica il successo della figlia
Oggi Wanda Nara in Italia è una stella di prima grandezza: “Buon per lei – dice Andreas – non sono certo geloso del suo successo ma avrei preferito che avesse un rapporto più chiaro e sereno con me e anche con sua madre. Ora la cosa è passata, forse le cose stanno anche andando un po’ meglio… ma il mio giudizio non cambia”. Zaira l’ha reso di nuovo nonno: “Una gioia immensa, mi spiace non avere visto subito il bimbo perché vivono in Patagonia ma ho visto le sue foto ed è identico a Zaira quando era appena nata”.
Quanto a Wanda nessun riavvicinamento: “Siamo due persone molto orgogliose… è difficile. Ma io sono il padre e lei è la figlia. Secondo voi chi dovrebbe fare il primo passo dopo tutto quello che è successo?”