Bugo si sfoga dopo Sanremo e su Morgan: “Sono devastato”

Altro sfogo del cantante Bugo che dopo Sanremo e la lite con Morgan confessa il suo stato d’animo ed eventuali ripercussioni

bugo sanremo
Bugo – Morgan Gettyimages

È stato il Sanremo di Amadeus, il Sanremo delle donne, il Sanremo di Fiorello, della buona musica e dei grandi ascolti, ma anche il Sanremo di Morgan e Bugo che continuano a far parlare di sé.

L’edizione numero 70 del Festival Italiano più amato e conosciuto al mondo, ha visto vincere la canzone “Fai Rumore” di Deodato, seguito da Francesco Gabbani ed i Pinguini Tattici Nucleari.

Bugo si sfoga dopo Sanremo e su Morgan

Lo scorso venerdì, però, ad un giorno dalla finalissima, è arrivata la squalifica del duo MorganBugo: il primo si è presentato sul palco cambiando il testo della canzone accusando proprio Bugo di invidia ed ingratitudine, il secondo non è stato “al gioco” ed ha abbandonato il palco anzitempo fra li stupore dei presenti in sale e dei milioni di spettatori.

Da lì la conseguente squalifica ed il via alle lunghe polemiche, con protagonisti i due cantanti che a mezzo stampa ed ospitate non se le sono certo mandate a dire.

Bugo: “Sono devastato”

“Ero partito per l’avventura sanremese con una felicità assoluta e l’avventura si è trasformata in un incubo. Morgan poi va ospite in programmi tv e spara a zero su di me. Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato”, ha ammesso Bugo che poi ha commentato anche le parole di Vittorio Sgarbi, intervenuto a Live – Non è la D’Urso, e definendolo un cocainomane salvo poi ritrattare. “È giusto che l’abbia fatto perché si è reso conto che rischiava legalmente. Ma sono cose che si dicono? Ho 46 anni, sono sposato e ho un bimbo e quando si apre la bocca bisogna essere responsabili. Io non ho mai offeso Morgan, figuriamoci se mi occupo di un signore che lo spalleggia parlando di cose che non esistono. Sono frasi che si commentano da sole”.

Leggi anche -> Sanremo, la sala stampa premia Diodato | Morgan e Bugo squalificati

Bugo sanremo
Morgan e Bugo, Sanremo 2020 – Gettyimages

Le conseguenze, anche e soprattutto economiche, non mancheranno. L’etichetta di Bugo, ovvero la Mescal, sarà costretta a pagare penali non ancora ben quantificabili, ma sembrerebbero cifre davvero importanti.

“Posso capire chi parla di complotto, è tutto talmente assurdo, io spero solo che tutto questo si risolva in fretta e che quanto meno serva a far conoscere la mia musica ed il mio nuovo album visto il lavoro che c’è dietro” ha concluso infine Bugo.

Impostazioni privacy