Luci rosse al parco: la troppa passione costa molto cara ad una coppia

La passione travolgente costa cara ad una coppia di Messina. Fare sesso nel parco non è un gesto romantico ma un reato: multa e Daspo.

Quando è troppo è troppo, almeno è quello che avranno pensato gli agenti della polizia municipale di Messina che hanno deciso di usare la mano pesante nei confronti di una coppia a dir poco ‘trasgressiva’: in realtà hanno compiuto un reato in piena regola.
Due amanti focosi e impazienti non hanno saputo resistere alle loro pulsioni e sono finiti nei guai. Una coppia è stata infatti sorpresa a fare sesso in piazza Repubblica, a pochi metri dalla stazione ferroviaria, dunque una zona molto frequentata, anche da bambini.

Leggi anche -> Presunto caso di Coronavirus a Siracusa, i medici tranquillizzano

Per i Romeo e Giulietta un pò scanzonati è scattata una multa dai 5mila ai 10mila euro, e il daspo urbano con obbligo di non frequentare la zona per 48 ore. Giusto un piccolo avvertimento. Per il momento non si hanno altri particolari sulla vicenda, ma è certo che i due amanti tanto passionali ricorderanno a lungo questa giornata, forse una buona cena ed un albergo gli sarebbe costato molto meno.

Leggi anche -> Imprenditore 76enne tradito dalla passione per lo sci: cade sul Saslong e muore

Il provvedimento è scattato nel corso dei controlli della polizia municipale nella città dello Stretto, intensificati a seguito del piano del Comune finalizzato a garantire maggior decoro e vivibilità. Il Daspo lo conoscono quasi tutti come un provvedimento usato soprattutto nell’ambito sportivo e dello spettacolo: è un divieto a partecipare agli eventi che varia in base alla gravità del reato commesso. Ma di daspo urbano si è senito parlare meno, in genere viene applicato soprattutto nei confronti dei parcheggiatori abusivi e dei pusher.

Impostazioni privacy