Riccardo Guarnieri cancella Ida Platano | Addio alla coppia dopo Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri cancella Ida Platano dalla sua vita ma anche dai suoi social, in particolare Instagram. Il cavaliere infatti, ha deciso di stupire i fan durante la giornata di oggi cancellando tutte le sue foto insieme alla dama. Sembra un vero e proprio addio per la coppia di Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri cancella Ida Platano
Riccardo Guarnieri – meteoweek

La coppia sembrava essere nuovamente in crisi già da diverse settimane, Ida Platano infatti, era tornata in studio per la classica sfilata del trono over di Uomini e Donne ma stranamente da sola. Riccardo da circa un mese è sparito dalle telecamere del programma, dai social, dalle storie ma soprattutto dalla vita della dama. Dopo una settimana di silenzio tombale, Riccardo Guarnieri cancella dalla sua vita Ida Platano e da qualsiasi parte potesse ricordargli lei. Cosa è successo di nuovo alla coppia più chiacchierata di Uomini e Donne del trono over?

Riccardo Guarnieri cancella Ida Platano

Per alcune settimane i due hanno continuato a avere un comportamento molto strano sui social. Dopo aver ammesso che le cose tra i due andavano male, Ida a Uomini e Donne è scoppiata in lacrime, decidendo di non voler raccontare tutte le discussioni avvenute in privato.
Sui social la coppia sembrava comportarsi diversamente, da una parte Ida ha continuato la sua vita, il suo lavoro e a pubblicare sul suo profilo Instagram come sempre. Riccardo invece, ha deciso di non essere presente sul suo profilo, scomparendo per settimane.

Riccardo Guarnieri cancella Ida Platano
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro non accetta consigli | Corteggiatrici come militari a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate provoca Sara di fronte a tutti | Corteggiatore conteso a Uomini e Donne

Addio alla coppia: Riccardo Guarnieri cancella Ida Platano

Il corteggiatore sembrerebbe stanco delle continue discussioni con la dama e anche l’ultima volta a Uomini e Donne, ha confessato il suo stato d’animo. La dama infatti, non riuscirebbe proprio a lasciarsi andare del tutto senza discutere ogni volta anche dei piccoli problemi, proprio come ha cercato di spiegarle Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà quando avrai dimenticato le domande #menstyle #menswear #mensfashion #dandy

Un post condiviso da Riccardo Guarnieri (@riccardo_guarnieri) in data:

Durante la giornata di oggi, Riccardo Guarnieri ha stupito tutti, cancellando tutte le sue foto insieme a Ida Platano nel suo profilo Instagram. Il cavaliere dopo giorni e giorni di silenzi, è tornato sui suoi social cancellando la dama dal suo profilo e molto probabilmente dalla sua vita, lasciando intendere a tutti la fine della sua storia d’amore con la Platano.

Impostazioni privacy