Stasera in Tv | La programmazione di Sabato 22 Febbraio

Stasera in tv, Sabato 22 Febbraio – Una serata ricchissima di contenuti con show di vario genere, Film e talk . Un Sabato sera da trascorrere comodamente davanti la tv.

Stasera in TV sulla RAI – Sabato 22 Febbraio

Una storia da cantare | Stasera in TV sulla RAI – Sabato 22 Febbraio| Meteoweek

Questo sabato Rai è all’insegna della buona musica italiana, e non solo ma anche la serie di successo americana ed il docu-show.

Su Rai 1 alle 21.25 al via il secondo appuntamento con Una storia da cantare, presentato dalla coppia Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. Protagonista assoluta la cantante Mina, straordinaria interprete che quest’anno spegnerà le 80 candeline.

Big e giovani cantautori interpreteranno dal vivo i celebri brani di Mina, sostenuti da una grande band diretta da Maurizio Filardo e davanti alle ottocento persone del pubblico dell’Auditorium. Insieme a loro, amici, attori e personaggi dello spettacolo condivideranno il loro rapporto esclusivo con la cantante.

Alle 21.50 su Rai 2  va in onda un nuovo appuntamento con la serie FBI in prima serata tv con l’episodio intitolato Le cose non dette.

il Telefilm seguirà ad un episodio della serie N.C.I.S. dal titolo Case mobili.

Per le anticipazioni di F.B.I vi rimando al pezzo su Stasera in tv

Su Raitre stasera secondo appuntamento con “Sapiens – un solo pianeta” il programma di divulgazione scientifica e ambientale condotto da Mario Tozzi in onda alle 21.45

Mario Tozzi, scienziato e appassionato divulgatore, metterà al centro della puntata il desiderio-bisogno di esplorare, caratteristica distintiva dei “sapiens”.

Le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Sabato 22 Febbraio:

Rai 4 alle 21:20 è in programmazione Narcos III ep.9-10

Su Rai 5 alle 21:15 va in onda Laboratorio Ronconi: in Cerca D’Autore e immediatamente dopo, alle 21:53 Teatro – in Cerca D’Autore

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Contromano

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa Il Cacciatore 2 – p.1

Su Rai Storia alle 20:30 Passato e Presente L’Italia di Totò con il Prof. Emilio Gentile e dopo, alle 21:10 va in onda Uomini e no

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Sabato 22 Febbraio

C’è posta per Te | Stasera in TV su Mediaset – Sabato 22 Febbraio | Meteoweek

Così su Rete 4 alle 21,27 va in onda “Miami Supercops (I Poliziotti dell’ 8A Strada)”, film del 1985 diretto da Bruno Corbucci e interpretato da Bud Spencer e Terence Hill.

Tornano le storie e le sorprese che coinvolgono il pubblico ma anche i beniamini del pubblico. In questa puntata infatti a mettersi in gioco troviamo l’intramontabile Massimo Ranieri ed il grande Capitano della Roma, Francesco Totti.
L’ex giocatore della Roma e della nazionale è pronto a farci ed a farsi emozionare.

Invece su Italia 1 che alle 21:27, va in onda Cattivissimo Me 3 film d’animazione del 2017 diretto da Kyle Balda e Pierre Coffin, ovvero squadra vincente non si cambia.

Gru scopre di avere un fratello e contemporaneamente dovrà respingere un nuovo cattivo, un ex bambino prodigio, star degli anni ’80, diventato un ‘criminale’.

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 The Jackal

La 5: 21:10 Grande Fratello Vip

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Sabato 22 Febbraio

Su La7 alle 21:15 Pearl Harbor

La7D: 21:30 Little Murders by Agatha Christie

Tv8: 21:30 Agente 007, Dalla Russia con amore

Nove: 21:25 Clandestino – il cartello di Sinaloa

Cielo: 21:15 Monella

Paramount Network: 22:00 Con Air

Impostazioni privacy