Coronavirus | Rinviata l’uscita dei film di Carlo Verdone e Giorgio Diritti

Volevo nascondermi e Si vive una volta sola sono i due film la cui uscita in sala è stata rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus

L’epidemia in corso di questa malattia dalla viralità tanto elevata ha costretto chi di dovere a decidere di rinviare l’uscita dei film di Carlo Verdone e Giorgio Diritti. La notizia arriva lo stesso giorno in cui è stato riportato dell’imminente arrivo di un’ordinanza per la chiusura delle sale in alcune regioni del Nord Italia.

Elio Germano, che era presente alla puntata di Domenica di Che Tempo Che Fa, ha annunciato che l’uscita del film Si vive una volta sola è stata posticipata. E non si sa ancora quando sarà proiettata la pellicola su Antonio Ligabue diretta da Giorgio Diritti, che sarebbe dovuta uscire giovedì 27 febbraio. Naturalmente si aspettano indicazioni dalle autorità competenti anche riguardo questo genere di eventi, proprio perché pubblici. La questione è tanto grave che il rischio di contagio ha portato anche alla disposizione della chiusura delle scuole.

Leggi anche: Volevo Nascondermi | intervista esclusiva a Giorgio Diritti ed Elio Germano

Le parole dell’attore

“Il film non uscirà giovedì. In questo momento in cui tutto è in discussione, i cinema chiudono e i film sono rimandati a data da destinarsi, speriamo il prima possibile.”

Carlo Verdone invece è stato intervistato nel corso della puntata di ieri di Domenica In. L’attore e cineasta ha confermato che Si vive una volta sola non arriverà al cinema il 26 febbraio come precedentemente previsto. Invece anche questa pellicola è stata rinviata a data da destinarsi.

Leggi anche: Vita da Carlo | tutto quello che c’è da sapere sulla serie con Carlo Verdone

Coronavirus | Carlo Verdone ha commentato così

“Siamo nelle mani dei medici, virologi e infettivologi. Comunque dobbiamo essere fiduciosi, sono sicuro che l’emergenza rientrerà e presto avremo anche un vaccino, le notizie che arrivano dall’Australia sono positive.”

Impostazioni privacy