Le Sardine a Genova: “vogliamo far pace con questa città”

Mattia Santori porta le scuse delle Sardine a Genova. “Era importante per noi”, Il gesto arriva dopo le polemiche per le foto con Benetton.

Meglio tardi che mai. Mattia Santori e le Sardine chiedono scusa a Genova dopo le foto con Benetton, un uomo che non è proprio indifferente alla storia del ponte Morandi che non c’è più. Non più di un centinaio di persone, complici anche le restrizioni in materia coronavirus, hanno accolto l’arrivo a Genova, nel quartiere di Certosa, di Mattia Santori. “Siamo qui per fare pace con Genova e Certosa dopo la foto con i Benetton che ha dato fastidio a molte persone. Siamo qui per dire che siamo vicini a queste persone che hanno vissuto e stanno vivendo il dramma del crollo di Ponte Morandi”.

Leggi anche -> Coronavirus, assalto ai supermercati: Esselunga aumenta tutte le produzioni

Il leader delle Sardine ha poi parlato anticipando il comizio di Matteo Salvini. C’è chi fa eventi chiusi e a pagamento – ha aggunto – mentre le Sardine hanno deciso di organizzare un evento aperto, in piazza”. Su possibili alleanze in vista delle prossime elezioni regionali tra centrosinistra e M5S e su un eventuale sostegno da parte delle Sardine, Sartori ha sottolineato: «attenderemo le prossime settimane per vedere quale sarà non tanto il candidato quanto il programma».

Impostazioni privacy