Clizia Incorvaia ammette il misfatto e conferma la sua vera età e non solo. L’ex di Francesco Sarcina ha voluto spiegare anche il perché è stata costretta a mentire.

Continua a tenere banco nel mondo del gossip l’età di Clizia Incorvaia. La donna ha mentito e adesso ammette il misfatto? A quanto pare il mondo del lavoro non è così clemente con le donne come è stato fatto credere in questi anni.
Le parole d’ordine, dunque, restano le seguenti: bella e giovane più che puoi per tutto il tempo che i segni del tempo concedono alla nostra pelle? Clizia Incorvaia ha ammesso il misfatto decidendo di raccontare la sua verità, ma le motivazioni che l’hanno spinta a fare ciò sono al quanto preoccupanti.

Clizia Incorvaia ammette il misfatto
Dopo i rumors del gossip, ecco che Clizia Incorvaia decide di rompere il silenzio, seguire il consiglio di Eleonora Giorgi, e far pace con la sua età:
“Vi racconto questa cosa, perché purtroppo ho capito che bisogna giustificare ogni cosa. La storia è questa. Quando io lavoravo nella moda, avendo sempre avuto questo aspetto molto infantile, non riuscito a lavorare perché a 18 anni ne dimostravo 15. Quindi il mio agente per farmi lavorare mi faceva dichiarare 4 anni in meno, che è l’età che ho detto al Grande Fratello“.
Leggi anche -> Clizia Incorvaia la trasformazione: com’era prima del Grande Fratello Vip [FOTO]
Leggi anche -> Clizia Incorvaia, altro uomo dopo il GF Vip | Paolo Ciavarro è già dimenticato

Dietro quello che è successo, dunque, si nasconde la necessità e il sogno di lavorare in un mondo dorato come quello dello spettacolo: “E io mi vergognavo come una ladra perché a 23 anni facevo la pubblicità con quelli di 18 e a quell’età non è bello dimostrarne di meno. Ho vissuto questa cosa di dimostrare meno anni come una frustrazione, un problema“.
Leggi anche -> Clizia Incorvaia “tradisce” Paolo Ciavarro | La bugia che potrebbe costarle cara
Leggi anche -> Clizia Incorvaia l’elisir dell’eterna giovinezza | Mistero sulla sua vera identità dopo il GF Vip
“Non ho indossato alcuna maschera”
Le critiche sull’età non hanno lasciato alcuna pietà a Clizia Incorvaia che ha deciso di spiegare il perché è stata costretta a mentire.
L’amore con Paolo Ciavarro, comunque sia, sarebbe ancora salvo dato che l’uomo ha ammesso che questa piccola bugia non compromette in alcun modo il loro rapporto: