Stephen Amell | “Per me Arrow finisce qui”

I fan dell’universo di Arrow possono smettere di trattenere il respiro, in attesa di sapere se Stephen Amell tornerà o meno nella serie della CW.

Durante una recente diretta Instagram con i fan, come riportato da EW, è stato chiesto a Stephen Amell, alias Oliver Queen, se aveva considerato l’ipotesi di tornare in futuro, in veste di guest star. L’attore ha gentilmente respinto questa idea: “No, ho chiuso. Sono stati otto bellissimi anni, ma è tempo di finirla.”

Leggi anche -> The Flash | 5 villain che vorremmo vedere nel prossimo film della DCUE

Stephen Amell, l’eroe di Arrow non tornerà nello show

Amell è apparso per otto stagioni in Arrow, nel ruolo del protagonista incappucciato e munito di arco e frecce. Il successo della serie ha spinto la CW a sviluppare altri progetti appartenenti alla DC Comics, come The Flash, Legends of Tomorrow, Batwoman (e Supergirl, che è partito sulla CBS prima di essere spostato alla CW, alla seconda stagione).

Dopo aver rivelato di aver dato uno sguardo anche ad altre serie CW, per esempio Roswell, New Mexico, l’attore è arrivato a rendersi conto di quanto ormai senta distante l’universo di Arrow.

Leggi anche -> Stargirl, il trailer della nuova serie tv Dc Comics

Il COVID-19 blocca il nuovo progetto di Stephen Amell

“È stato davvero davvero strano guardare di nuovo la CW” – ha detto Amell – “È stato strano vedere foto promozionali di Supergirl, Flash e Batwoman. È come se appartenesse a un’altra vita. Non penso lo farò ancora.”

E proprio come tutti noi, anche lui ha sentito gli effetti di questa crisi sanitaria che ci sta colpendo da qualche mese a questa parte. Ha infatti rivelato che lo show a cui ha di recente preso parte, Heels, ha fermato i lavori proprio a mo’ di prevenzione. Nel progetto, sorta di mediometraggio drammatico, interpreta un cattivo che agisce nel mondo del wrestling, in contrasto col fratello. La serie è targata Starz.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

“Ero pronto a girare il mio nuovo show, Heels, e tutto è stato sospeso a tempo indeterminato. È frustrante, perchè ero molto emozionato. Abbiamo un cast incredibile. Sarà grandioso. Ma per il momento il mio allenamento si è fermato.”

Impostazioni privacy