Arianna, 46 anni: era convinta di guarire, il Coronavirus l’ha portata via

Un’altra giovane vittima del Coronavirus, È morta a 46 anni la veneziana Arianna Busetto, ricoverata in ospedale, stava lottando contro il virus con serenità e aveva condiviso i suoi messaggi di speranza su Facebook. 

I suoi familiari e i suoi amici la ricorderanno così: sorridente come in foto. Arianna era malata di Covid-19 ma dall’ospedale dove era ricoverata, non ha mai smesso di condividere con gli altri i suoi messaggi di speranza. “Quando guarirò mi inviterete tutti a pranzo o a cena” – scriveva su Facebook. Quella cena non ci sarà mai più. Arianna Busetto è morta dopo solo un paio di giorni di ricovero per complicanze dovute alla positività coronavirus. Eera nata a Venezia, dove aveva studiato e lavorato negli alberghi della Laguna. Poi si era trasferita a Viadana, in provincia di Mantova, insieme a un’amica, dove aveva lavorato in diverse aziende. “C’eravamo sentiti giovedì – racconta una ex collega – e ci eravamo detti che appena tutto finiva ci saremmo visti per una cena e per parlare un. po”.

Leggi anche -> Coronavirus. Stati Uniti in ginocchio, crescono a dismisura contagi e morti

Arianna Busetto aveva appena è una delle vittime più giovani del coronavirus, che nella stragrande maggioranza dei casi ha tolto la vita ad anziani o adulti oltre i 70 anni con almeno una patologia pregressa.

Impostazioni privacy