Stasera in tv | 5 aprile | Bella da morire | Anticipazione ultima puntata

Domenica 5 aprile alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata della serie Bella da morire con Cristiana Capotondi.

Il 5 aprile alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento con la serie Bella da morire diretta da Andrea Molaioli e interpretata da Cristiana Capotondi, Matteo Martari, Lucrezia Lante della Rovere ed Elena Radonicich. Il cerchio intorno all’assassino di Gioia si sta stringendo sempre di più…

Bella da morire | Anticipazione ultima puntata

I poliziotti sono sulle tracce di Paolo Bonsini, principale sospettato per l’omicidio della giovane donna. Un nuovo episodio di violenza domestica pone fine alla storia d’amore fra Eva e Marco. Eva si rifugia a casa del padre, mentre Marco decide di lasciare Lagonero. Andando via dalla città però, il poliziotto si imbatte in Sofia, che guida sconvolta per le vie del paese. Insospettito dallo stato della donna, decide di seguirla a casa. Trovando Giuditta nell’abitazione di Iurini, Michele assesta un pugno al suo rivale in amore. Edoardo sospetta che Matteo sia suo figlio. Grazie all’aiuto del padre, Rachele rievoca il passato e scopre la verità sulla notte di violenza vissuta anni prima.

Rachele presenta Edoardo a Matteo, ma Eva spiega all’uomo che non avrà alcun ruolo nella vita del bambino. Anita rivela che Paolo Bonsini, ritrovato privo di vita sulla riva del lago, non si è suicidato ma è stato ucciso: l’assassino di Gioia è ancora in circolazione. Giuditta blocca la conferenza stampa in cui Iurini ha intenzione di comunicare la risoluzione del caso, provocando la sua ira. Mentre tutti hanno perso le tracce di Marco, Eva scopre la verità sulla morte di Gioia, finendo lei stessa in pericolo.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 5 Aprile 2020

Bella da morire | le dichiarazioni del regista sulla serie

Bella da morire è una serie targata Rai che nel corso delle scorse settimane si è rivelata essere un successo grandioso. In un’intervista, il regista Andrea Molaioli ecco cosa ha dichiarato su questo progetto: “È un crime un po’ particolare che ha dei punti di contatto col mio primo film, “La ragazza del lago“. Il tema portante è il femminicidio e la protagonista interpretata da Cristiana Capotondi, un’ispettrice esperta di femminicidio, si trova a dover affrontare un’indagine che è il tema portante dell’intera stagione. Gli sceneggiatori, però, sono riusciti a declinare il tema in modo più ampio. Non c’è soltanto il femminicidio, ma si approfondisce tutto il tema legato alla sopraffazione e alla violenza nei confronti delle donne declinato però nell’ambito domestico, di quella cultura sciagurata anche ancora oggi consente e permette lo sviluppo di azioni contro la donna.”

 

Impostazioni privacy