John Cena potrebbe vestire i panni di X-O Manowar dell’Universo Valiant

Da un’immagina condivisa sui social media, sembra che John Cena sia pronto a intraprendere un nuovo atteso progetto.

L’attore e wrestler che risponde al nome di John Cena, recentemente apparso nel trailer di Fast & Furious 9 (nel quale interpreta niente meno che il fratello di Vin Diesel, alias Dominic Toretto) e tra i protagonisti dell’atteso sequel di Suicide Squad, sarebbe pronto a rivelare il suo prossimo progetto.

John Cena posta l’immagina di X-O Manowar, eroe dell’Universo Valiant

Cena ha infatti rilasciato un’immagine sul suo profilo Instagram, nella quale è mostrato X-O Manowar, il guerriero di Valiant Comics, il cui debutto ufficiale nel suo universo di finzione è avvenuto nel febbraio del 1992.

Il destino di X-O Manowar è intrinsecamente legato a quello di Aric, ex schiavo a capo di una rivolta contro i suoi rapitori alieni e in grado di gestire una potentissima arma.

Leggi anche: Fast & Furious 9 | Rimandata l’uscita al 2021

Leggi anche: The Rock | Passare dal wrestling alla recitazione non è stato facile

Il personaggio fa parte di un rilancio, partito nel 2012, appunto dell’Universo Valiant, di cui fanno parte anche Bloodshot (portato sullo schermo da Vin Diesel), Harbinger e Archer&Armstrong.

Dopo Bloodshot (di cui potete vedere qui il trailer), X-O Manowar potrebbe quindi essere il secondo personaggio di questo nuovo e amatissimo universo cinematografico a vedere la luce.

John Cena | Dove sarà possibile ammirare la prestanza del celebre attore e wrestler

Nel frattempo, sarà possibile ammirare la prestanza di Cena nel sequel di Suicide Squad, a cura di James Gunn e in uscita, se tutto andrà come previsto, il 6 agosto 2021, oltre che nel nono capitolo della saga di Fast & Furious, nei panni del villain.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Questo andrebbe a continuare il discorso cominciato dallo stesso Diesel, che avrebbe espresso il desiderio di proseguire nell’esplorazione dell’Universo Valiant.

Impostazioni privacy