Caponago: incidente mortale tra due furgoncini sulla provinciale

Nel tragico incidente di Caponago c’è un morto: sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso del 118, per trasportare un ferito in ospedale.

Caponago: incidente mortale tra due furgoncini sulla provinciale – meteoweek

Leggi anche –> Napoli: schianto mortale per una guardia giurata

Una tragedia senza fine quella avuta luogo a Caponago, sulla provinciale: nello scontro frontale tra due furgoncini ha perso la vita un 62enne, di cui non sono ancora state fornite le generalità, ed è rimasto ferito in modo grave anche un uomo di 35 anni che stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso. Lo schianto è accaduto venerdì sera, verso le 21.10, sulla provinciale che collega Monza a Melzo. Ancora da accertare le cause del frontale che ha visto scontrarsi frontalmente i due furgoncini in modo inaspettato e violento. Entrambi i conducenti sono stati immediatamente soccorsi ma per uno era già troppo tardi. Rianimato sul posto, è però morto poco dopo senza riuscire a vedere l’alba: troppo gravi i traumi riportati.

L’uomo morto nello scontro frontale aveva 62 anni – meteoweek

Leggi anche –> Perù, scontro mortale tra autobus ad Arequipa: 13 le vittime dell’incidente

Il secondo uomo trasportato d’urgenza con l’elisoccorso avrebbe 35 anni e verserebbe in condizioni gravissime ma non sarebbe in pericolo di vita, secondo le indicazioni della centrale operativa che ha coordinato l’intervento da remoto. La dinamica dell’accaduto è affidata al carabinieri di Cassano D’Adda. Al lavoro sul luogo dello scontro anche i vigili del fuoco di Milano. Il loro supporto è stato necessario anche per liberare dalle macerie la vittima e sgomberare la provinciale per evitare che ulteriori incidenti potessero verificarsi sul luogo. Ora non resta che attendere l’esito delle indagini per capire cosa sia realmente accaduto e se magari uno dei due conducenti sia stato vittima di un colpo di sonno nella notte.

Impostazioni privacy