Lucky Grandma | un’anziana cinese al centro di una guerra tra clan nel trailer

Il trailer del film Lucky Grandma diretto da Sasie Sealy, con un’anziana donna al centro di una guerra tra clan.

C’era una volta, una nonnina che venne catturata in una guerra tra gang nella pericolosa Chinatown. Non è l’incipit di una fiaba, ma semplicemente parte della sinossi del film Lucky Grandma.

Quando un’anziana signora trova una borsa piena di soldi, iniziano i veri guai nella black comedy diretta da Sasie Sealy. Ricordate che avrete modo di vedere il trailer rilasciato qualche ora fa, all’interno della pagina. Non perdetevelo!

Chi ha avuto modo di vederlo in anteprima durante l’ultima edizione del Tribeca Film Festival, ha avuto solo parole di elogio per questa commedia mista al film d’azione dove l’unica cosa che conta è accaparrarsi più denaro possibile ed eliminando chiunque possa interferire in questo piano.

Elogio comune, alla protagonista, considerata un gioiello di raro talento, in grado di riempire lo schermo anche senza aprire bocca.

Leggi anche: Guilty Party | Isla Fisher protagonista della serie black comedy per la CBS

Leggi anche: O2 | Noomi Rapace protagonista del nuovo thriller di Franck Khalfoun

La sinossi di Lucky Grandma

Nel cuore di Chinatown, New York, una nonna ottantenne (Tsai Chin), appena vedova e fumatrice incallita è desiderosa di vivere la sua vita in maniera indipendente, nonostante la preoccupazione della sua famiglia.

Quando un indovino locale (Wai Ching Ho) prevede che sta per arrivare un giorno molto fortunato per lei, la donna decide di andare al casinò per giocare. Neanche a dirlo, riuscirà a vincere un’importante somma di denaro, atterrando nella parte sbagliata della fortuna.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Questa vincita improvvisa ovviamente non passa inosservata agli occhi dei gangstar locali che vogliono prenderle il denaro vinto. Nella speranza di proteggere se stessa e il suo bottino, la nonnina chiede aiuto alla banda rivale. Il risultato? Si ritroverà nel bel mezzo di una guerra tra bande di Chinatown.

 

Impostazioni privacy