Chef Rubio attacca Enrico Mentana: piovono polemiche

Non è una novità che Chef Rubio sia un personaggio problematico, uno di quelli che non si fa scrupoli a dire quello che pensa, attaccando in maniera tutt’altro che garbata coloro che non ritiene degni della sua stima.

chef rubio

Era già accaduto molto recentemente con il cantante Mahmood, vincitore di Sanremo con Soldi: ora Chef Rubio torna all’attacco contro un altro idolo della nuova generazione, il fumettista Zerocalcare. E questo lo ha portato ad uno scontro con il giornalista Enrico Mentana.

Chef Rubio, la polemica

Il contesto che ha fatto esplodere la polemica è stato Propaganda Live, il programma di La7 condotto da Diego Bianchi e in onda ogni Venerdì sulla nota emittente televisiva. Infatti, mentre lo show veniva trasmesso, Chef Rubio ha scritto un tweet contro il fumettista Zerocalcare, che parlava della situazione del popolo curdo.

Lo chef, allora, ha accusato l’autore edito da BAO Publishing così come il programma intero e la schiera di giornalisti, di essere totalmente indifferenti alla questione palestinese. Da qui, naturalmente, è nata la polemica.
“Me so chiesto, famme anna’ a vede se hanno mai fatto vignette sulla Palestina visto che fanno l’amici dei Curdi? Magari me le so perse”.

Nella polemica è entrato anche il disegnatore del programma, Makkox, che lo ha irrimediabilmente bloccato. Ma il vero e proprio attacco, Chef Rubio lo ha fatto a Enrico Mentana, definendolo il “peggior sionista“.

 

https://www.instagram.com/p/CAFrVQDp5Zw/

LEGGI ANCHE —-> Chef Rubio nella bufera per gli insulti a Mahmood: cosa ha detto

LEGGI ANCHE —-> Chef Rubio, nuova polemica con Matteo Salvini | Lo scontro parte da Sanremo

Da quel momento in poi per Chef Rubio la cosa più importante si è dimostrata mantenere il punto, continuare i suoi attacchi. Il suo profilo Twitter si è riempito di attacchi, di continui rimandi a Mentana, paragonandolo anche ad un criminale mafioso con l’hashtag #TonyMentana. Ecco quello che ha scritto: “Un Tg di merda che avesse menzionato la #Nakba Bandiera della Palestinaieri. Nessuno! E perché? Il perché lo siappiamo noi e lo sapete voi. La cosa bella però è che noi camminiamo a testa alta mentre voi co’ le saccocce gonfie e il capo chino, fate pippa a chi vi chiama cagnolino #Hasbara #TonyMentana“.

Impostazioni privacy