Emma in love, il suo cuore scoppia: “Innamorata per la prima volta”

Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica nostrana, Emma Marrone ha di recente stupito i propri follower con un messaggio social davvero inaspettato.

Emma Marrone – Foto fornita da Antony Jones/ Credits: Getty Images

Emma Marrone sui social

Emma Marrone è finita di recente al centro della cronaca rosa per via delle sue dichiarazioni sulla fine della storia d’amore con Stefano De Martino, affermando che la colpa non è affatto di Belen Rodriguez a cui, pertanto, non ha nulla da perdonare. Particolarmente attiva sui social, dove ama spesso condividere foto e video con i propri fan, ha di recente scritto: “Credo di essermi innamorata per la prima volta davvero”, con tanto di emoticon a forma di cuore annessa.

Ma a chi si riferiva Emma Marrone? Purtroppo per gli amanti del gossip nostrano non si tratta né di un suo ex né di un nuovo amore, bensì di una macchina d’epoca. La cantante, infatti, ha postato sul proprio account Instagram la foto di una Ferrari rossa che si trovava in una via di Roma e che a quanto pare ha attirato molto la sua attenzione.

Emma Marrone – Fonte: Instagram

La cantante incontra i genitori

Nel frattempo la cantante ha finalmente potuto rivedere i genitori dopo la quarantena. Emma Marrone, infatti, non vedeva la sua famiglia da quasi tre mesi e dopo tante video chiamate e messaggi è riuscita finalmente ad incontrare mamma e papà. “Ricongiungimento familiare. Io, la mia famiglia e la ‘friseddha’. Salento mio. Profumo di casa. Grazie vita”, ha scritto infatti la cantante su Instagram. Un post che ovviamente non è passato inosservato, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di esprimere commenti positivi in merito.

Tra gli altri post che hanno attirato molto attenzione, vi è quello del magazine GQ che la cantante ha condiviso sul proprio profilo Instagram e che riguarda il concerto ‘Una Nessuna Centomila’, che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 19 settembre a Campovolo. Numerose le protagoniste pronte a gridare il proprio no contro la violenza di genere. A cause delle misure restrittive volte a contrastare la diffusione del coronavirus, però, l’evento è stato al momento rinviato.

Leggi Anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Leggi Anche -> Emma Marrone, addio al biondo: non potrà più tingersi i capelli

“Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto. Ma Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Giorgia, Gianna Nannini, Laura Pausini, Alessandra Amoroso e Elisa non si fermano, non si lasciano abbattere. Anzi, hanno scelto la copertina di #GQItalia per rilanciare la loro battaglia di principi contro la violenza di genere e parlare agli uomini italiani”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @gqitalia with @get_repost ・・・ Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto. Ma @fiorellamannoia, @real_brown, @giorgiaofficial, @officialnannini, @laurapausini, @amorosoof e @elisatoffoli non si fermano, non si lasciano abbattere. Anzi, hanno scelto la copertina di #GQItalia per rilanciare la loro battaglia di principi contro la violenza di genere e parlare agli uomini italiani. GQ, il maschile con oltre 20 anni di storia, ha scelto di essere al loro fianco, di tingere di rosa fluo il logo e di sensibilizzare con il numero «Uomini che amano le donne» le coscienze dei suoi lettori. – Repostate questa copertina. Date forza al valore culturale di un’idea di giustizia che non deve arretrare per un virus. Grazie @audiffredi : #GQCONLEI #GQmaggiogiugno2020 Link in bio! – Editor in chief: @audiffredi Fashion Director: @nikpiras Art Director: @federigogabellieri Foto di: @cosimobuccolieri

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 18 Mag 2020 alle ore 5:14 PDT

Impostazioni privacy