Addetta alle pulizie cade da palazzo Asl: Rosa Losacco morta a 48 anni

Rosa Losacco, addetta alle pulizie, è caduta dal quarto piano del palazzo Asl a Poggio Mirteto ed è morta sul colpo. Gli investigatori che indagano sulla morte della donna di 48 anni non escludono nessuna ipotesi. 

rosa losacco addetta pulizie cade palazzo asl

La tragedia è avvenuta il 19 maggio a Poggio Mirteto, intorno alle 14: Rosa Losacco, addetta alle pulizie, è caduta dalla finestra del quarto piano della palazzina Asl in località Finocchieto. La donna di 48 anni è morta sul colpo. Immediato l’arrivo dei carabinieri, che hanno la compagnia proprio di fronte all’immobile e sono stati allarmati dal tonfo dovuto alla caduta. Militari e soccorso del 118 sono arrivati subito sul posto, ai piedi di una scala antincendio del palazzo Asl. Ma i dieci metri di vuoto sono stati fatali e per la donna non c’era più niente da fare.

LEGGI ANCHE -> Il wrestling piange Shad Gaspard: morto per salvare il figlio

Le cause della caduta dell’addetta alle pulizie sono tutte ancora di accertare, nessuna pista è esclusa. I carabinieri stanno ricostruendo le dinamiche dell’evento, e le ipotesi vanno dalla caduta accidentale (forse un incidente sul lavoro) al gesto volontario. Stando alle prime indiscrezioni, pare che la donna stesse lavorando all’interno dello stabile e si trovasse da sola quando, alle 14, è precipitata dalla finestra. Immediata l’allerta anche di un suo collega che, allarmato dal tonfo, si è affacciato alla finestra e l’ha vista riversa al suolo. Poi l’arrivo di paramedici, ispettori Asl e militari, gli accertamenti scientifici, gli esami sul corpo della donna, e il trasferimento della salma di Rosa Losacco in obitorio.

 

Impostazioni privacy