Si schianta contro un muro e muore a 20 anni: l’amico è grave

Diego Celkupa era alla guida della sua Smart. Forse l’asfalto bagnato di Roma o la velocità con cui guidava lo ha portato a perdere il controllo e a sbattere in maniera fatale contro un muro.

Diego Celkupa-schianto-muro

Uno schianto incredibile che ha fatto spegnere una giovane vita e ora rischia di vederne andare via un’altra. Questo è l’esito dell’incidente che ha portato alla morte di Diego Celkupa. Un ragazzo di appena 20 anni che ha perso la vita dopo essere finito contro un muro, mentre era alla guida della sua automobile. L’incidente è avvenuto a Roma, in via Tuscolana, tra Vermicino e Morena. Diego stava guidando la sua Smart, a bordo della quale c’era anche un suo amico, per tornare a casa, in zona Grottaferrata. Ma di fatto, a casa non ci è mai tornato.

Diego stava per arrivare nei pressi di casa sua, quando a un certo punto ha perso il controllo della vettura ed è finito contro un muro. Le cause di questo schianto terribile sono ancora da accertare, ma quel che è certo è che lo scontro è stato particolarmente duro. Tanto che non si esclude il fatto che la velocità con cui viaggiava la Smart non fosse esattamente bassa. Per Diego Celkupa non c’è stato niente da fare, tanto che la sua morte sul colpo è stata rilevata dai soccorritori che si sono recati sul posto. Ancora qualche speranza per il suo amico, le cui iniziali sono C.A.

La Smart accartocciata dopo l’impatto – meteoweek.com

Attualmente l’altro ragazzo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni di Roma. È stato estratto dai vigili del fuoco, dalle lamiere della Smart accartocciata sul muro della strada in cui il suo amico ha perso la vita. Le indagini sono attualmente in corso e le stanno svolgendo gli agenti del commissariato di polizia del VII Gruppo Tuscolano. Una delle opzioni tenute in considerazione dagli inquirenti riguarda l’asfalto bagnato dalla pioggia che ha colpito Roma nei minuti precedenti al granve impatto. C’erano alcuni centimetri d’acqua sulla strada.

Leggi anche -> Nuovo sbarco a Lampedusa: 49 tunisini tratti in salvo dalla guardia costiera

Leggi anche -> Picchiavano e torturavano i detenuti: 44 agenti penitenziari sotto accusa

A rilevare questa opzione è stato un testimone, che si trovava a pochi metri di distanza dalla Smart che Diego stava guidando verso casa. Non ci sono per fortuna altri veicoli coinvolti, nè la carambola dell’auto contro il muro ha tirato in ballo altre persone. Si è spezzata così, con il pesante impatto contro un muro, una giovane vita che si apprestava a vivere dopo i suoi primi 20 anni. Diego stava studiando presso una scuola per parrucchieri di Marino, a pochi chilometri fuori Roma. Il suo amico lo aveva raggiunto da Caserta e si apprestavano a vivere una serata in allegria e spensieratezza. Purtroppo però, tutto questo non è mai accaduto nè mai più accadrà.

Impostazioni privacy