Lory Del Santo in lacrime: “Ho pensato di dover aspettare la fine”

Lunga e intima intervista di Lory Del Santo a La Vita in Diretta: la showgirl si è raccontata a Lorella Cuccarini commuovendosi per una domanda della conduttrice.

Lory Del Santo – Screenshot

La vita di Lory Del Santo raccontata attraverso immagini e video di repertorio a La Vita in Diretta. La showgirl ha vissuto esperienze importanti, a volte anche traumatiche, che è riuscita a superare nonostante il dolore sia, oggi, ancora vivo.

È stata, però, una domanda di Lorella Cuccarini a far venire gli occhi rossi alla Del Santo che, senza troppa esitazione, ha ammesso di aver vissuto un momento molto difficile durante il quale ha pensato di dover aspettare solo l’arrivo della sua fine.

Lory Del Santo e la sofferta confessione

“Hai ancora qualche sogno da realizzare?”, ha domandato Lorella Cuccarini a Lory Del Santo che, incupitasi, ha fatto sapere di aver vissuto una crisi profonda.

Bisogna avere sempre qualche sogno, altrimenti la vita muore – ha spiegato lei – . Io sono andata in una crisi profonda quando pensavo di non aver più niente da fare qui e di dover solo aspettare la fine… Auguro a tutti di avere sempre qualcosa da realizzare”.

Un messaggio importante quello di Lory Del Santo che, in passato, ha dovuto affrontare la morte di due figli riuscendo, tuttavia, a sopportare il dolore ed andare avanti.

Lory Del Santo e Lorella Cuccarini – Screenshot

Leggi anche–>Il profondo dolore di Lory Del Santo | Riaffiorano le ferite nei giorni della quarantena

Leggi anche–>Paura per Lory Del Santo | Possibile contagio da Coronavirus dopo Chiambretti

Lory Del Santo in crisi con il fidanzato?

Rivissuti i momenti più importanti della sua vita, personale e professionale, Lory Del Santo ha raccontato a Lorella Cuccarini la sua quarantena insieme al fidanzato Marco Cuculo.

“Lui non è mai uscito, è sempre stato in casa dal primo giorno in cui hanno annunciato il problema fino a due tre giorni fa – ha detto lei, ammettendo di aver vissuto questo suo stato d’animo con qualche difficoltà – . Io ero allarmata ma non terrorizzata. La vita è già dura da se, ho passato davvero tante dolorose situazioni e ormai sono un po’ indifferente, non riesco più ad avere questa paura, sono un po’ neutrale, accetto la vita un po’ come viene anche perché ho grande fiducia nel progresso e nel genere umano. L’uomo è riuscito a moltiplicare questa meraviglia di vivere più a lungo”.

In quarantena, quindi, non è mancato qualche litigio con il giovane compagno. “Qualche piccola ferita c’è stata, anche perché lui non voleva uscire e a casa faceva sempre delivery. Così io gli dicevo ‘ok, paga tu!’ – ha raccontato lei – . Allora adesso abbiamo delle nuove regole. Possono nascere dei problemi a stare sempre insieme”.

Impostazioni privacy