Schianto tra Panda e Porsche, muore la postina: travolta dal marito di Sabrina Benetton

A seguito del violentissimo impatto tra la sua Panda e una Porsche, perde la vita la postina Evelina Federigo. Secondo quanto riportato da alcune fonti, alla guida del bolide c’era Ermanno Boffa, marito di Sabrina Benetton.

Evelina Federigo uccisa da marito di Sabrina Benetton
Evelina Federigo – foto via Oggi Treviso

Non ce l’ha fatta Evelina Federigo, la 41enne dipendente di Poste Italiane rimasta vittima di un terribile incidente giovedì scorso, all’altezza di via Cal Trevigiana a Montebelluna (Treviso). La postina era al volante della Panda aziendale, e a travolgerla è stata la folle corsa di una Porsche. Alla guida del bolide, secondo quanto si apprende da Dagospia, ci sarebbe stato Ermanno Boffa, marito di Sabrina Benetton, figlia di Gilberto Benetton. Proseguono nel frattempo le indagini, volte ad accertare le responsabilità e la dinamica esatta dell’incidente mortale.

Scontro tra Panda e Porsche, così muore Evelina 

Originaria di Benevento e dipendente di Poste Italiane (società per la quale svolgeva la mansione di portalettere), Evelina Federigo al momento dello schianto si trovava a bordo dell’auto di servizio. A strapparle la vita è stata la folle corsa di una Porsche nera: il violento impatto frontale ha proiettato la donna fuori dall’abitacolo dell’utilitaria, facendola perciò finire di traverso sulla strada, a ridosso del guardrail. Un volo che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato di almeno 20 metri.

I veicoli, infatti, avrebbero impattato così violentemente da aver riportato danni molto ingenti, tanto che alcune delle parti anteriori sono andate completamente distrutte. Sarebbe stato il boato improvviso a richiamare in strada i cittadini e a fermare gli altri automobilisti in transito, gli stessi che poi hanno dato l’allarme di quanto accaduto.

scontro panda porsche - evelina federigo
il luogo dell’incidente

Raggiunta tempestivamente dai soccorsi, Evelina è stata recuperata priva di sensi, portata d’urgenza in ospedale in elicottero e ricoverata nel reparto di rianimazione del Ca’ Foncello di Treviso, in bilico tra la vita e la morte. Oggi se ne apprende la scomparsa, a cinque giorni da quel drammatico incidente: troppo gravi le ferite riportate a seguito dell’impatto, e lascia così soli due figli piccoli – un maschietto e una femminuccia.

LEGGI ANCHE: Napoli, 12enne bullizzata su Instagram finisce in ospedale: “Fai schifo, cicciona”

LEGGI ANCHE: Treviso in lutto: morto Aldo Tognana, imprenditore e partigiano

Anche il conducente della Porsche Panamera, però, era rimasto a sua volta ferito, anche se in maniera più lieve, ed era stato trasportato da un’ambulanza del Suem 118 all’ospedale di Montebelluna. Oggi, però, si apprende che il guidatore di quel bolide è il 54enne Ermanno Boffa, marito di Sabrina Benetton, figlia di Gilberto scomparso nell’ottobre 2018. Il commercialista ora rischia di essere indagato, anche a sua garanzia, con l’accusa di omicidio stradale.

Impostazioni privacy