Cosa vedere stasera in tv | giovedì 25 giugno | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di giovedì 25 giugno 2020 in televisione.

Il 25 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: L’incredibile Hulk, 50 volte il primo bacio, Nikita, Destinazione matrimonio e 211 – Rapina in corso.

L’incredibile Hulk

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Louis Leterrier con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Robert Downey Jr., Tim Blake Nelson, Ty Burrell, Christina Cabot e Peter Mensah.

Lo scienziato Bruce Banner in compagnia della collega e fidanzata Beyy stanno lavorando a un esperimento che renderebbe immuni gli esseri umani dalle radiazioni gamma. Il progetto commissionato da Thaddeus Ross, suocero di Banner, era stato voluto per creare il famoso ‘super soldato’. Durante una prova, lo scienziato però viene sottoposto a un quantitativo eccessivo di radiazioni, arrivando a trasformarlo in un mostro enorme verde: Hulk. Consapevole che sarà solo una condizione momentanea, in un momento di follia, si trova a distruggere tutto il laboratorio e a uccidere alcune persone e ferire Ross e Betty.

Messo alle strette dall’esercito che vuole ucciderlo e dai sensi di colpa per aver quasi ucciso la fidanzata, Hulk decide di scappare. Solo dopo 5 anni, il dottore verrà mostrato in una fabbrica a Rio De Janeiro in cerca di una soluzione. A causa di un incidente sfortunato, Ross riesce a individuare Banner nel laboratorio brasiliano. Tornato in Virginia, lo scienziato decide di rivolgersi a Betty con la speranza che possa aiutarlo a recuperare le info che lo riguardano. Bruce adesso non si troverà a dover fronteggiare l’attacco di Ross ma anche i problemi caratteriali provocati dal suo Hulk.

50 volte il primo bacio

La commedia romantica 50 volte il primo bacio in onda alle 21.10 su Paramount Channel. Diretto da Peter Segal con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Lusia Strus, Dan Aykroyd, Amy Hill, Allen Covert, Blake Clark, Maya Rudolph, Nephi Pomaikai Brown, Sharon Omi, Joe Nakashima, J.D. Donaruma, Kent Avenido, Wayne Federman, Glen Chin, Dom Magwili, Peter Dante e Jonathan Loughran.

Cosa accade quando un ragazzo noto per essere un dongiovanni incallito un giorno perde la testa per una ragazza seduta a una tavola calda? Sicuramente, farà di tutto per farsi notare e riuscire a conquistarla con la sua simpatia. Ma se la ragazza avesse problemi di memoria e non ricordasse nulla di quel ragazzo?

Ecco che la storia del film 50 volte il primo bacio prende forma. Adam Sandler è Henry Roth, un giovane uomo che scopre di essersi davvero innamorato della bella e dolce Lucy Whitmore (Drew Barrymore) e che farà di tutto per farsi ricordare da lei, mettendo tutto se stesso in una relazione, per la prima volta.

Nikita

Il film d’azione Nikita in onda alle 21.15 su Cielo. Diretto da Luc Besson con Anne Parillaud, Tchéky Karyo, Jean-Hugues Anglade, Jeanne Moreau, Philippe Leroy, Jean Reno, Patrick Fontana, Roland Blanche, Jacques Boudet, Jean Bouise, Marc Duret e Philippe Du Janerand.

Nikita vive nella banlieue parigina ed è una drogata incallita. In una delle sue fasi più pesanti di astinenza, insieme ai suoi amici decidono di mettere a segno una rapina alla farmacia dei genitori di un membro di una gang pericolosa. L’intervento della polizia, completamente strafatta la porta a sparare contro un agente.

Immediatamente arrestata e processata verrà condannata all’ergastolo. Il governo francese consapevole che lei non è una ragazza come le altre, ma dotata di particolari capacità, decide di ingaggiarla nei servizi segreti per farla diventare una killer professionista autorizzata dalle autorità francesi.

In fondo la ragazza non ha molto da scegliere: diventare una spia o marcire in carcere. Ad addestrarla, ci sarà Bob la quale la formerà sulle pratiche del combattimento. Durante una cena apparentemente romantica tra i due, ci sarà il primo banco di prova per Nikita.
Nota con il nome in codice Joséphine, la ragazza avrà una nuova identità, anche perché per uscire dal carcere senza destare sospetti, il governo inscenò la sua morte.

L’incontro con Marco cambierà radicalmente la vita di Nikita la quale dovrà far in modo di far convivere il suo lavoro da serial killer e quello di donna follemente innamorata.

 Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 23 giugno 2020

Destinazione matrimonio

La commedia sentimentale Destinazione matrimonio in onda alle 21.30 su TV8. Diretto da Victor Levin con Keanu Reeves, Winona Ryder, Dj Dallenbach, D. Rosh Wright, Greg Lucey, Ted Dubost, Donna Lynn Jones, Curt Dubost e Michael Mogull.

Il destino decide di giocare con Frank e Lindsay, conosciuti per caso in aeroporto e in attesa di imbarcarsi per il volo diretto a Paso Robles e in partenza per una meta identica. In comune sicuramente hanno il fatto di avere il cuore distrutto a causa delle storie naufragate sempre in maniera brutale, perdendo ogni tipo di entusiasmo e romanticismo.

A sorpresa, durante il volo scoprono che il motivo di quel viaggio è lo stesso: il matrimonio del fratello di Frank. Mentre lei è la sua ex storica. Fatto sta che trascorreranno tutto il fine settimana insieme, litigando per le differenze caratteriali e di veduta su alcune cose, ma anche facendo i conti con i propri sentimenti e la forte attrazione fisica. Cosa faranno quando si renderanno conto che il loro cuore era tornato a battere?

211 – Rapina in corso

Il film d’azione 211 – Rapina in corso in onda alle 21.20 su Rai Due. Diretto da York Alec Shackleton con Nicolas Cage, Cory Hardrict, Michael Rainey Jr., Sophie Skelton, Sean James, Dwayne Cameron, Ori Pfeffer, Weston Cage, Mark Basnight, Amanda Cerny, Michael Bellisario, Raymond Steers, Derek Horse e Fedi Bashur.

Il film si ispira a fatti realmente accaduti nel 1997 registrati nella storia del corpo della polizia americana nel 1997, in particolar modo del Los Angeles Police Department 211.

Il 28 febbraio 1997 avvenne un assalto alla Bank of America a Nord Hollywood ad opera di quattro rapinatori che presero in ostaggio 26 persone. Trattandosi di gente specializzata nella criminalità, fu necessario l’intervento delle squadre speciali della LAPD e della SWAT con il supporto dell’Interpol. A guidare l’operazione, l’agente Chandler per iniziare la negoziazione con i delinquenti, dando il via a un’escalation di morte.

Quel giorno Chandler e suo genero/partner di lavoro Steve MacAvoy avevano in affidamento il giovane Kenny di 15 anni, per volere del Tribunale che lo aveva punito con una giornata da trascorrere con dei poliziotti dopo aver preso parte a una rissa. Di lì a poco però, il ragazzo imparerà tantissime cose e soprattutto si ritroverà suo malgrado – insieme ai poliziotti – coinvolti nella rapina alla banca.

Impostazioni privacy