Muore in un incidente l’attrice Vittoria De Paoli. Aveva 14 anni

Tragico incidente nel trevigiano. Vittoria De Paoli, 14 anni, è morta a seguto di un incidente in scooter. Recitò nella fiction “Di padre in figlia”. Nell’incidente è coinvolto anche un 17enne.

Il mondo del piccolo schermo piange la morte di Vittoria de Paoli, la 14enne che aveva recitato nella fiction “Di padre in figlia” al fianco di Cristina Capotondi. Vittoria è deceduta nella notte, a seguito di un terribile incidente in scooter. Coinvolto anche un suo amico 17enne, che era alla guida del motociclo.

Vittoria stava partecipando ad una festa con degli amici. Durante la serata lei e il 17enne proprietario della Vespa 125 su cui è morta hanno deciso di allontanarsi, dicendo che sarebbero tornati presto. Poi, ad una curva, il ragazzo ha perso il controllo del motociclo che è finito contro un lampione. Violentissimo l’impatto: il rumore è stato tale da svegliare i residenti nelle case vicine. L’allarme è scattato immediatamente, ma per la piccola Vittoria non c’è stato nulla da fare. E’ morta nell’ospedale di Conegliano a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Il 17enne è stato ricoverato presso l’ospedale di Ca’ Fondello di Treviso: è in terapia intensiva e le sue condizioni sono molto gravi.

L’incidente è accaduto nel Trevigiano, a Farra di Soligo. Sul luogo del tragico sinistro sono giunti, poco dopo l’impatto, anche gli amici dei due ragazzi coinvolti, assistendo con dolore ad uno scenario di morte.

La carriera d’attrice e i tanti interessi di Vittoria

L’Italia conosceva bene il viso delicato di Vittoria, i suoi capelli biondissimi, il suo sorriso dolce. Già famosa per aver recitato in una pubblicità di una nota marca di scarpe da ginnastica, Vittoria accresce la sua fama partecipando nel 2016 alla fiction di Rai 1 “Di padre in figlia”. Ma Vittoria non aveva davanti solo una promettente carriera da attrice. La 14enne di Maser (Treviso) era infatti anche una studentessa eccellente presso il liceo scientifico “Levi” di Montebelluna. E non solo. Vittoria era impegnata anche in corsi di canto, recitazione, ballo (amava in particolare l’Hip Hop) e di batteria. Una ragazza piena di interessi e talenti insomma, che, prima che l’incidente la strappasse ai suoi sogni, si stava costruendo un brillane avvenire nel mondo dello spettacolo.

E’ papà Moreno a riassumere con parole straziate il dolore dei familiari di Vittoria. “Ora non ha alcun senso vivere, voglio morire” – ha detto l’uomo dopo la morte di sua figlia. E al lutto dei genitori, papà Mauro bancario, mamma Paola parrucchiera, si aggiunge anche il messaggio del sindaco Claudio Benedos, che ha speso parole di cordoglio a nome di tutta la cittadinanza.

Nel frattempo sono partite la indagini dei Carabinieri di Vittorio Veneto, impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente. E’ possibile che sul 17enne e sul corpo di Vittoria siano avviati degli accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di sostanze alcoliche.

Impostazioni privacy