Banditi con passamontagna e pistole: la scoperta incredibile all’arrivo della polizia

Le volantii si sono catapultate su un tratto di via Guglielmo Massaia dove i residenti gli avevano segnalato il colpo a mano armata: poi la sorpresa.

Banditi con passamontagna e pistole: la scoperta incredibile all’arrivo della polizia – meteoweek

Panico fra i cittadini della Capitale quando in quel di Garbatella si sono trovati davanti alla scena di un gruppo di banditi con passamontagna e pistole che tentavano una rapina. Immediato l’arrivo delle volanti della polizia che però sono rimasti enormemente stupiti nel constatare che in realtà non si trattava di un furto ma di un film amatoriale. Ci sono stati momenti di alta tensione nei quali gli attori e il regista davanti ai poliziotti armati hanno detto velocemente che si trattava di una fiction ed hanno alzato le mani. La scena del film è avvenuta ieri pomeriggio verso le 15 in Via Guglielmo Massaia. E la rapina in celluloide ha avuto strascichi giudiziari. La polizia ha sporto denuncia.

Leggi anche –> Mauro Palmiro non è stato ucciso con un colpo alla testa: indagata la moglie

Leggi anche –> Caso Vannini: di chi sono le voci a casa dei Ciontoli la notte dell’omicidio?

Leggi anche –> “Mio figlio Marco, la verità sul caso Vannini”: quando esce e di cosa parla?

La troupe composta solo da tre persone non aveva alcuna autorizzazione a girare la scena da ”Roma a mano armata” e, quindi, ha rischiato di ingenerare allarme sociale e poi ha rischiato davanti ai poliziotti armati convinti che il colpo fosse vero. I tre sono stati denunciati per il reato di procurato allarme, un reato penale. Le armi finte sono state sequestrate. E’ stato aperto un procedimento penale ed ora i tre ideatori della pellicola dovranno andare davanti ad un magistrato per spiegare perché si aggiravano per la Garbatella senza permessi seminando terrore.

Impostazioni privacy