Stasera in tv | 8 luglio | In the name of the King, il coraggio di Farmer

Mercoledì 8 luglio alle ore 21.35 su NOVE andrà in onda il film d’avventura e fantasy In the name of the King con Jason Statham.

L’8 luglio alle ore 21.35 andrà in onda su NOVE il film In the Name of the King diretto da Uwe Boll con Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani, Kristanna Loken, Matthew Lillard, Brian J. White, Mike Dopud, Ray Liotta, Burt Reynolds e Gabrielle Rose.

In the name of the King | la trama del film

Il contadino Farmer abituato a una vita super tranquilla non sa che tutto sta per cambiare. Una banda di assassini, chiamati Krug, giunti al suo villaggio, Stonebridge iniziano a seminare morte e distruzione. Tra le vittime, il figlio di Farmer e il rapimento della moglie Solana. Nonostante il suo carattere sempre mite e tranquillo, questi due tragici eventi portano il contadino a volersi vendicare insieme a Norick. Merick, il mago del Re Konrad scopre che dietro la forza dei Krug c’è un vecchio mago rivale e potentissimo, Gallian.

L’intento di quest’ultimo è proprio quello di detronizzare il Re e prendere il suo posto servendosi del duca Fallow. Mentre l’esercito mandato dal Sovrano ostacola i Krug, Farmer e il suo mentore arrivano nell’accampamento dei Krug. Purtroppo Norick e Bastian entrambi catturati dovranno lasciare solo Farmer unico a essersi salvato.

Ora oltre alla moglie, dovrà occuparsi di salvare anche i due amici, decidendo di unirsi all’esercito reale. Grazie al suo spirito eroico, Gallian e Merick si interessano a lui. Sarà Farmer a fare in modo che Gallian non salga al trono.

Leggi anche: Stasera in tv | 6 giugno 2020 | Blitz con Jason Statham

In the name of the King | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv dell’8 luglio 2020

In the name of the King | alcune curiosità sul film

Il film è ispirato al famoso videogioco Dungeon Siege realizzato dalla Microsoft nel 2002.

Perché vederlo: Jason Statham torna a essere sempre un uomo pronto a tutto, questa volta però in abiti storici e in un’altra epoca.

Impostazioni privacy