Universal | The Purge 5 e Candyman rimandati ufficialmente al 2021

La Universal ha deciso che i film The Purge 5 e il remake di Candyman usciranno nelle sale cinematografiche nel 2021.

La lista dei nuovi film in procinto di uscire nelle sale cinematografiche e che puntualmente vengono slittati di un anno ( se va bene) continua a crescere. Dopo Halloween Kills di John Carpenter, la Universal Pictures ha annunciato ufficialmente che The Purge 5 e l’atteso remake del film Candyman saranno a disponibili nei cinema di tutto il mondo nel 2021.

Quando usciranno The Purge 5 e Candyman?

La Universal Picture come anticipato poco fa, per il 2020 ha dovuto mettere in standby tutti i suoi prodotti migliori a causa della pandemia del coronavirus che ha compromesso la vita degli abitanti di tutto il mondo, toccando tutti i settori lavorativi, cinema compreso. A tal proposito, ora che si sta andando verso una lenta ripresa, armati di coraggio e buona volontà, molte case di produzione stanno cercando di tornare alla normalità, ma in maniera coscienziosa.

Nel caso specifico, il sequel del franchise La notte del giudizio, The Purge 5 è previsto per il 9 luglio 2021 (esattamente un anno a partire da oggi) mentre Candyman uscirà il 16 ottobre 2021.

Leggi anche: The Purge 5 | Quando dobbiamo aspettarci l’uscita del film?

Leggi anche: Candyman | il teaser trailer e la denuncia sociale presente nel film

The Purge 5 e Candyman | due successi annunciati

The Purge 5 è preceduto dalla pellicola originaria La notte del giudizio, a cui sono seguiti Anarchia – La notte del giudizio, La notte del giudizio – Election Day, La prima notte del giudizio, prequel della saga.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Candyman è il remake dell’inquietante film anni ’80, che terrorizzò il pubblico dell’epoca con la sua storia. Oggi, è ambientata nel quartiere Cabrini Green di Chicago, terrorizzato dalla presenza maligna di Candyman, che per anni i suoi abitanti a causa di alcune storie riguardanti dei fantasmi e un killer soprannaturale armato di gancio al posto della mano. Per invocarlo era necessario ripetere 5 volte il suo nome davanti allo specchio: Candyman.
Oggi, dieci anni dopo la demolizione delle torri Cabrini, il pittore Anthony McCoy e la sua fidanzata, Brianna Cartwright, direttrice della galleria hanno deciso di trasferirsi in un palazzo lussuoso. Niente di strano fin ora. La carriera dell’artista fino a quel momento in una fase di stallo, grazie al fortuito incontro con una vecchia conoscenza della Cabrini Green riesce a trovare nuova linfa vitale per la sua arte.
A smuovere il suo talento, la terrificante storia di Candyman, raccontata proprio dall’anziano. Anthony inizia a creare dei dipinti macabri e inquietanti, aprendo a sua insaputa, una pericolosissima porta al passato, che porterà episodi di morte e violenza nel suo destino.
Impostazioni privacy