Cosa vedere stasera in tv | lunedì 13 luglio | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di lunedì 13 luglio 2020 in televisione.

Il 13 luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Appuntamento con l’amore, Bad Boys II, 47 Ronin, G.I. Joe – La nascita dei Cobra e Premonition

Appuntamento con l’amore

Il film commedia Appuntamento con l’amore in onda alle 21.21 su Canale 5. Diretto da Garry Marshall con Julia Roberts, Anne Hathaway, Bradley Cooper, Taylor Lautner, Jessica Biel, Jessica Alba, Ashton Kutcher, Emma Roberts, Jennifer Garner, Patrick Dempsey, Joe Jonas, Eric Dane, Topher Grace, Jamie Foxx, Carter Jenkins, Queen Latifah, Shirley MacLaine, Kathy Bates, George Lopez, Taylor Swift e Hector Elizondo.

Nel giorno di San Valentino il fiorista Reed Bennett fa la proposta di matrimonio a Morley Clarkson, la quale accetta subito se non per cambiare idea il giorno seguente, lasciando l’uomo. Nel frattempo a bordo di un aereo diretto a Los Angeles, Kate Hazeltine, capitano dell’esercito statunitense in congedo, fa la conoscenza con Wilson Holden, con il quale condividerà la limousine una volta atterrati nella città degli angeli.

Bad Boys II

Il film d’azione Bad Boys II in onda alle 21.10 su Paramount Channel. Diretto da Michael Bay con Martin Lawrence, Will Smith, Jordi Mollà, Gabrielle Union, Peter Stormare, Theresa Randle, Joe Pantoliano, Michael Shannon, Jon Seda, Yul Vázquez, Jason Manuel Olazabal, Otto Sanchez, Henry Rollins, Antoni Corone e Gary Nickens.

47 Ronin

Il film azione e drammatico 47 Ronin in onda alle 21.20 su Italia Uno. Diretto da Carl Rinsch con Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Kou Shibasaki, Tadanobu Asano e Rinko Kikuchi.

La leggenda racconta – quella tramandata nel Sol Levante – che nel Settecento, Asano Naganori, signore di Akō nel Kansai, dovette suicidarsi (seppuku). Questo per via di una provocazione ordita da Kira, maestro dello shōgun, dal quale era ospite. Un’offesa alla quale non era consentito sopravvivere.

I samurai in forze ad Asano furono giudicati “ronin”, cioè guerrieri senza padrone. Questi ultimi iniziarono a meditare vendetta, contro Kira, il maestro che aveva dato origine a tutto. I Ronin riuscirono ad uccidere Kira e furono poi tutti condannati al seppuku. Tutti tranne uno, perché tramandasse la storia.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 13 luglio 2020

G.I. Joe – La nascita dei Cobra

Il film d’azione e avventura G.I. Joe – La nascita dei Cobra in onda alle 23.00 su Paramount Channel. Diretto da Stephen Sommers, interpretato da Channing Tatum, Sienna Miller, Dennis Quaid e Joseph Gordon-Levitt.

Lontano discendente di un commerciante d’armi ed esperto lui stesso, James McCullen lavora nella realizzazione di un’arma basata sulle nanotecnologie, in grado di distruggere intere città. Dopo averne vendute quattro alla NATO, queste devono essere trasportate nel massimo del riserbo.

Ma l’imprevisto è dietro l’angolo e gli agenti incaricati di scortare e proteggere le armi subiscono un agguato. Nel fratempo McCullen contatta i criminali e inizia a collaborare con loro, nel tentativo di organizzare un esercito di supersoldati, creati dalla stessa nanotecnologia delle armi rubate.

Premonition

Il film thriller Premonition in onda alle 21.30 su TV8. Diretto da Mennan Yapo con
Sandra Bullock, Julian McMahon, Nia Long, Kate Nelligan, Amber Valletta, Peter Stormare, Shyann McClure, Courtney Taylor Burness, Irene Ziegler, Marc Macaulay, Jude Ciccolella, Mark Famiglietti e Marcus Lyle Brown.

Quiin Hanson è una donna come tante. Sposata con un marito che ama, madre di due figlie e una casa accogliente in periferia. Un giovedì qualcosa inizia a turbare la sua tranquillità: lo sceriffo le riferisce che suo marito Jim è morto il giorno prima a causa di un incidente. Sconvolta e scioccata per la notizia, la donna cerca di trovare il coraggio di poter dare la notizia alle bambine.

In questo decide di accettare la proposta della madre di vivere per un periodo con lei, in cerca di aiuto. Andata a letto, esausta per la giornata, Quiin si alza e trova il marito in cucina e senza la madre girovagare per casa. 

Confusa, la donna pensa che si sia trattato tutto di un brutto sogno. Il giorno dopo, si rende conto che invece era tutto vero e tutti erano pronti per il funerale dell’uomo. Questa routine continua al suo risveglio, mentre tutti la credono pazza, a causa di alcuni eventi strani. Linda, capendo che i giorni non hanno un filo cronologico, sono consapevoli di una cosa: mercoledì Jim è morto e se quelle fossero state delle premonizioni avrebbero dovuto fare qualcosa per evitare la tragedia.

Impostazioni privacy