“Maurizio ha paura” | Maria De Filippi e l’intima confessione sul marito

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Maria De Fillipi ha rivelato qualche tempo fa un aneddoto sul marito Maurizio Costanzo. Ecco di cosa si tratta.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Maria De Filippi ha svelato un retroscena su Maurizio Costanzo. A tal proposito la conduttrice ha dichiarato: “Lui le serie televisive non le vede perché le odia. La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle”.

Soffermandosi su Grey’s Anatomy la De Filippi ha quindi affermato: “Ecco, quello non mi ha creato nessuna dipendenza perché ho smesso di guardarlo tre anni fa. Le regole del delitto perfetto, per esempio, l’ho vista tutta e mi è piaciuta: l’ho trovata onesta. Grey’s a un certo punto l’ho trovata disonesta. Sarà che, come una stupida, mi andavo a leggere le anticipazioni, e questo mi toglieva ogni attrattiva. Detto questo, trovo geniale Shonda Rhimes”.

Maurizio Costanzo – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della conduttrice

Sempre nel corso della stessa intervista Maria De Filippi, a proposito di come sia cambiata nel corso degli anni l’opinione sui suoi programmi ha commentato: “Penso che quello che ha fatto cambiare idea agli altri sia stato il web. “Queen Mary” mi chiama Gaia, che è piccola ed è di un’altra generazione. La Amoroso mi chiama “Maria”. Prima c’era il pregiudizio che i miei programmi non avessero delle altre chiavi di lettura. Poi nascono le gif su Gemma, capiscono che i ragazzi che guardano i programmi, così come il pubblico televisivo, non sono lobotomizzati: non ci sono solo il tronista e la corteggiatrice che dettano legge o che offuscano la mente e tutto cambia. Uomini e Donne è un programma che ha tanti laureati: lo slogan “No Maria, io esco” non è che crei chissà che cosa, ma fa ridere. A me il web piace, soprattutto quando è libero e non tarocco”.

LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete suo figlio? Regista de L’Amica Geniale

Per poi aggiungere: “Quei fantomatici finti nickname che spesso appartengono a qualcuno e che dicono di odiare la De Filippi o qualcun altro, per esempio: è una pratica che mi lascia perplessa e che lascia un po’ il tempo che trova. Fortunatamente c’è gente che ha una testa pensante e capisce subito se qualcuno è sincero o scrive qualcosa perché gli hanno dato 100 euro che, probabilmente, da ragazza avrei accettato anch’io per fare la stessa cosa. Capisco il ragazzo che guadagna, ma il mandante, invece, fa pena, perché non è detto che facendo fare i finti commenti riesca nel suo intento. Ora, sia chiaro: non ho alcun problema con il diritto di critica sul web quando è vero. So perfettamente da chi arrivano i finti commenti e, come tali, li leggo. Vale lo stesso per la pubblicità: puoi dire quanto vuoi che quel prodotto è il migliore del mondo, ma se poi non è buono la gente in negozio non ci entra per comprarlo”.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy