Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’annuncio inaspettato su Antonella Clerici

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Eleonora Daniele ha di recente fatto un annuncio importante riguardante Antonella Clerici. Ecco di cosa si tratta.

Eleonora Daniele e Antonella Clerici Fonte: Facebook

L’annuncio di Eleonora Daniele

Nel corso della puntata di lunedì 27 settembre Eleonora Daniele ha fatto un annuncio davvero molto importante e atteso riguardante Antonella Clerici. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, infatti, è ritornata in Rai con un programma tutto suo e ormai atteso da mesi. È sempre mezzogiorno, infatti, è andato in onda per la prima volta ieri alle ore 12, nella stessa fascia oraria in cui andava in onda La Prova del cuoco.

Nel corso della puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha infatti annunciato: “Oggi torna una collega, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno”. Poco prima delle ore 12, quindi, Eleonora Daniele ha ceduto la linea ad Antonella Clerici.

Antonella Clerici – Fonte: Twitter

Il ritorno di Antonella Clerici

Dopo tanti mesi di attesa, quindi,  Antonella Clerici è tornata in Rai. Visibilmente emozionata, ha dato il via alla sua nuova trasmissione affermando: “Avevo preparato un sacco di discorsi, volevo dirvi tante cose ma mi sono dimenticata tutto. Ho detto non mi devo emozionare ma mi sto emozionando”.

Per poi aggiungere: “Io mi lascio andare al flusso delle emozioni come sempre. Adesso torno nelle vostre case all’ora del mezzogiorno, che sapete è la mia ora preferita anche perché si mangia. E sapete quanto sono golosa! E cercherò di farlo con spensieratezza, portandovi un po’ di leggerezza, un po’ di serenità, anche un po’ di gentilezza”.

Ma le emozioni non finiscono qui. La conduttrice lancia la telefonata con il pubblico per scegliere la ricetta della torta, ma a collegarsi in videochiamata da casa, per farle gli auguri, è Carlo Conti. “Ma che sorpresa, non mi avevate detto niente!“, ha esclamato la conduttrice. Antonella Clerici, però, non è da sola, assieme a lei infatti ci sono: ” Nonna Anna e nonna Amelia, la zia Cri, e l’uomo delle valli, Alfio, simpatico e generoso, allevatore di capre”. “È il nostro maschio Alfio”.

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”

Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

Un ritorno molto atteso, quello di Antonella Clerici, che tramite social ha voluto ringraziare i telespettatori per l’affetto mostrato: “Grazie a tutti per l’affetto! Siete stati tantissimi vi aspetto anche oggi perché È sempre mezzogiorno”.

Antonella Clerici – Fonte: Twitter
Impostazioni privacy