Belen e Cecilia, l’estate per loro non è finita: bikini bollenti per le sorelle Rodriguez FOTO

Le showgirl argentine Belen e Cecilia Rodriguez, hanno riportato l’estate con due splenditi scatti pubblicati su Instagram. Dopo settimane burrascose per Belen, la showgirl sembra essersi buttata il peggio alle spalle.

La bellezza di Belen Rodriguez

Sul suo account ufficiale Instagram, Belen Rodriguez ha incantato i suoi tantissimi followers con un scatto in bikini. Fisico mozzafiato, bellezza senza tempo, Belen dimostra di essere ancora una volta una delle più splendenti bellezze del mondo dello spettacolo. Dopo un’estate davvero turbolenta, la showgirl argentina vuole buttarsi tutto alle spalle e ricominciare, con l’aiuto della sua famiglia, a cominciare dalla sorella Cecilia e dal fratello Jeremias.

Questa estate infatti ha tenuto banco la clamorosa ipotesi di un triangolo tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Secondo insistenti rumors Stefano avrebbe tradito Belen con la conduttrice di Temptation Island, ma sia il ballerino che Marcuzzi hanno smentito categoricamente. Belen invece ha lasciato intendere che un tradimento sia effettivamente avvenuto, ma non con la conduttrice.

Leggi anche —-> “Ma somiglia a tua mamma”. Thea la fidazanta di Yari uguale a Romina Power?

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi, la confessione: “Ho pensato di abbandonarla” | Dietrofront grazie al figlio

Cecilia Rodriguez: fisico mozzafiato

Sul suo account Instagram ufficiale, Cecilia Rodriguez, non è da meno, pubblicando una foto dove metto in mostra tutta la sua bellezza. Uno scatto che ha ricevuto tantissimi like e reactions, segno di quanto ormai sia amata ed apprezzata Cecilia, ormai lontano dalla figura della sorella, dopo aver costruito da sola un suo autentico percorso.

Dal punto di vista sentimentale a Cecilia le cose sembrano andare molto meglio. Questa estate non è stata semplice anche per la Rodriguez più piccola: lei ha trascorso le vacanze a Capri, Ignazio Moser, invece, ad Ibiza. E, ad inizio settembre, quando Cecilia si è presentata da sola sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, mentre Moser è arrivato soltanto qualche giorno più tardi, la crisi tra i due sembra ufficializzata. Ma Cecilia ed Ignazio si erano soltanto presi una pausa: oggi sono di nuovo insieme, come dimostrano le tante foto pubblicate su Instagram tra i due.

Impostazioni privacy